Luna_

Membro Senior
Professionista
Speriamo bene! Girare x immobili è bellissimo. Però mi sto dando solo alle locazioni dato che con le vendite è più difficile e altrimenti avrei solo delusioni su delusioni. E x iniziare non è il caso, anche perché non ho un fisso. E poi, imparo sull argomento che non ho mai approfondito.

topcasa

Membro Storico
Speriamo bene! Girare x immobili è bellissimo. Però mi sto dando solo alle locazioni dato che con le vendite è più difficile e altrimenti avrei solo delusioni su delusioni. E x iniziare non è il caso, anche perché non ho un fisso. E poi, imparo sull argomento che non ho mai approfondito.
Importante è cominciare, ma segui bene il corso, per tutti i giorni, e mettiti al primo banco e segui tutte le lezioni attentamente.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sottolineo che non ho le spalle coperte eh! Comunque il mio programma è di lavorare in agenzia almeno x un anno, sia x imparare il mestiere sul campo, il resto già lo so, sia x raccogliere un po di soldi e partire già con... le spalle coperte...nel frattempo il 12 marzo iniziail corso.
Il miglior modo per avere le spalle coperte è non svendersi ;) Se lo fai, specie nei piccoli centri, non smetti più e... ti scopri le spalle, perchè non è abbassando i tuoi onorari che aumenteranno le transazioni, se fosse così sarebbe facile, no? ;)
Ora poi ce li meritiamo tutti tutti :D

Quindi avanti così ;)

topcasa

Membro Storico
Non credo sia un discorso di iniziare bene... come ripeto tante volte:" l'agenzia da un servizio, alla stessa stregua della baby sitter, dell'idraulico, delle peripatetiche o altro, tu cliente mi paghi per la fruizione del mio servizio o altrimenti fai da solo" .
Fabrizio
Si fino ad un certo punto, non facciamo simili paragoni, PER FAVORE.

Luna_

Membro Senior
Professionista
Importante è cominciare, ma segui bene il corso, per tutti i giorni, e mettiti al primo banco e segui tutte le lezioni attentamente.

Top credimi, x me personalmente il corso non serve a nulla. Quelle 4 cavolate che spiegheranno in 80ore sono solo una pro forma x chi le conosce già è un palliativo per chi vede nel corso la porta verso il Paradiso...
Parlo per me data la mia preparazione personale al riguardo e in base ai racconti di ragazzi passati x la via...

topcasa

Membro Storico
Mi sp
Top credimi, x me personalmente il corso non serve a nulla. Quelle 4 cavolate che spiegheranno in 80ore sono solo una pro forma x chi le conosce già è un palliativo per chi vede nel corso la porta verso il Paradiso...
Parlo per me data la mia preparazione personale al riguardo e in base ai racconti di ragazzi passati x la via...
Mi spiace ma devo contraddirti, a parte che qui a Modena fanno un corso di 200 ore vere, ti assicuro che serve. Sii più umile e vedrai che alla fine ripaga.

Luna_

Membro Senior
Professionista
Non è questione di umiltà. Se ti dico che il corso a me non serve un motivo c'è. E della sua inutilità x chi crede di imparare ne sono altrettanto certa.
Qui sono 80ore, altro che 200.sarei felice fossero tali
In ogni caso non credo di sentirmi chissà chi,mi conosci solo tramite forum, dimmi tu quando e come ho peccato di megalomania.

topcasa

Membro Storico
Non è questione di umiltà. Se ti dico che il corso a me non serve un motivo c'è. E della sua inutilità x chi crede di imparare ne sono altrettanto certa.
Qui sono 80ore, altro che 200.sarei felice fossero tali
In ogni caso non credo di sentirmi chissà chi,mi conosci solo tramite forum, dimmi tu quando e come ho peccato di megalomania.
Nessuna pecca, non era un rimprovero, me ne guarderei bene. Ma un consiglio su come porsi.

Luna_

Membro Senior
Professionista
E se non mi serve con quali parole dovrei dirlo se non queste tre? E se chi già l ha fatto a stento ha capito cos è un contratto, che dovrei pensare? X non parlare dell esame orale, a cui ho assistito x una ragazza che lavorava in agenzia... questo è quanto nella mia realtà, e me ne dispiace, i risultati poi si vedono. A Modena è già tutta un'altra cosa...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto