evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
È chiaro che di questi tempi tutto è trattabile .... Ma di fondo da AI devo dire che trovo sgradevole il fatto che tutti vogliono sempre trattare le ns provv. E mai quelle dei notai o degli avvocati o architetti che puntualmente vengono pagati senza battere ciglio

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ritorniamo al discorso della percezione del cliente... Che crede che ci paghino per aprire una porta....manco il fabbricante di chiavi di Matrix prendeva il 3%!!!!!

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
.. ho risolto buttandole giù !!! :sorrisone:
io le apro velocemente, faccio la visita velocemente e chiudo velocemente..
.. praticamente una gara contro il tempo e la polizia
ladro%5B6%5D.gif

Ah già la provvigione è trattabile..

Luna_

Membro Senior
Professionista
È chiaro che di questi tempi tutto è trattabile .... Ma di fondo da AI devo dire che trovo sgradevole il fatto che tutti vogliono sempre trattare le ns provv. E mai quelle dei notai o degli avvocati o architetti che puntualmente vengono pagati senza battere ciglio
Non è per nulla vero credimi!!!!

Luna_

Membro Senior
Professionista
Purtroppo loro sono considerati PROFESSIONISTI, e noi Ausiliari del Commercio
Ma quali ausiliari del commercio e professionisti!!!!!!!!!!!
Oh ma che è in questa discussione????????Dico la difendete la vs professione o no??????????

Ieri in agenzia contatto un signore per una locazione,avevo il cliente sul serio, e in sincerità gliel'ho detto...Lui ha detto:
Signorina, a differenza di suoi colleghi mi sembra sincera, possiamo fissare l'appuntamento anche per domani stesso dopo che lei visiona l'immobile.
Io: va bene,ma prima mi interessa sapere se lei ci riconosce la provvigione blà blà blà....
Lui:Signorina..............la provvigione......quanto sta lavorando sul mio immobile se lei ha già il cliente.....se la trattativa va in porto poi le faccio una regalia ma non una provvigione.....
Io: Signore io sto lavorando, la regalia la faccia ad un suo amico che le fà un favore ok?(sempre educata ma tagliente),adesso devo salutarla Arrivederci.
Lui:No aspetti ma io non intendevo...
Io (con tono secco: Arrivederci Signore,la telefonata finisce quì.

E no carissimi...se devo iniziare...INIZIO come si deve.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Facciamo a metà:
gli agenti immobiliari sono dei lavoratori autonomi.
Contenti tutti?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto