infatti, la cifra richiesta è quella. Io proporrò meno...Stai acquistando una casa da 750.000 Euro ??
Cmq, il 4% è sempre uno sproposito su cifre alte. Anche costasse 500mila sarebbero sempre 25mila +IVA da dare ad un AI incompetente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti, la cifra richiesta è quella. Io proporrò meno...Stai acquistando una casa da 750.000 Euro ??
Su internet leggo che:
niente, rispondevo a chi poneva la domanda sulla scadenza del mandato.E cosa ne deduci?
O sperare che non la compri nessuno per un anno o più
Faccio prima a fare la proposta d'acquisto in privato con un altro nominativo quando il mandato fosse scaduto.
Il termine, però, inizia a decorrere anche nel momento in cui è nota al mediatore la conclusione dell'affare.
Per tale motivo, se la conclusione del contratto gli fosse stata negata per qualsiasi motivo dalle parti, il termine inizierà a decorrere da quando effettivamente il mediatore ne è venuto a conoscenza ( Cass. Civ. 13 febbraio 2002, n°2071).
Hai una capacità di spesa non comune (750k€), perdonami ma mi riesce difficile pensare che tu non abbia i mezzi e le capacità di negoziazione per arrivare a un accordo con l'ai che soddisfi sia te che lui.
Anche dopo mesi della scadenza del mandato?
Non ha senso.
Faccio prima a fare la proposta d'acquisto in privato con un altro nominativo quando il mandato fosse scaduto.
Ovviamente, è mio interesse concludere subito, ma se la commissione all'agenzia è così alta (30mil +IVA) da non farmi arrivare a quanto richiesto dai venditori, o l'AI abbassa il suo compenso, o il venditore farà le sue considerazioni (tenersi la casa, aspettare a venderla a qualcun altro, abbassare il prezzo, aspettare la scadenza del mandato...)
30k euro di commissioni solo da te,e non ti porta molto velocemente i documenti richiesti
Gratis per sempre!