Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io per ora (sto trattando per l'acquisto di una casa) non ho avuto alcun beneficio dall'acquistare tramite AI, anzi.Ma comprando tramite ai che garanzie supplementari si hanno,rispetto all'acquisto da privato ?
Ne parlavo in un altro thread, teoricamente diverse, in pratica (come sempre) dipende dalla professionalità dell'AI, a volte ci si avvicina anche alla teoria.Ma comprando tramite ai che garanzie supplementari si hanno,rispetto all'acquisto da privato ?
Unica arma per noi acquirenti è informarsi prima, per quanto possibile e chiedere quello che è giusto.Non solo mi hanno chiesto il 4% su un valore molto alto dell'immobile, ma danno informazioni poco chiare e a volte neppure quelle.
quindi perché proseguire ....Non solo mi hanno chiesto il 4% su un valore molto alto dell'immobile, ma danno informazioni poco chiare e a volte neppure quelle.
perché mi piace la casa e spero che l'AI abbassi la sua percentuale in modo da farmi arrivare al prezzo richiesto dal venditore. SPerando, sempre, sia tutto in regolaquindi perché proseguire ....
Se un AI non ci da fiducia, senza stare a fare discussioni andiamo su altro appartamento..
Mi spiace ma se hai visionato tramite l'agenzia la devi pagare comunque.O aspettare che scada il mandato e sperare che non qualcun altro non compri l'appartamento che ci piace tanto?
Anche dopo mesi della scadenza del mandato?Mi spiace ma se hai visionato tramite l'agenzia la devi pagare comunque.
Potrà non piacere ma è così.
Stai acquistando una casa da 750.000 Euro ??ma se la commissione all'agenzia è così alta (30mil +IVA)
Gratis per sempre!