Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Amen .... Mi dispiace che lei abbia trovato poco garbate le mie risposte anche se poste con educazione, come del resto anche tutti gli altri fedeli hanno fatto.Egregio signore, tra tutti i cittadini che mi hanno risposto lei è l'unico a non aver compreso
Ci mancherebbe ......l'unico ad aver dato due risposte poco gradevoli, non mi sembra il caso di trasformare questa pagina in un'arena.
Mi hai appena ricordato un utente 😍 non so se sai a chi mi riferisco...Amen.... la messa è finita andate in pace ...
Io non ho fatto altro di farle capire dove il suo ragionamento non trova riscontri giurisprudenziali ... se poi la risposta non era quella che si aspettava sono sinceramente dispiaciuto e mi pento dei miei peccati.Vede caro signore, ho trovato sgradevole ed inutile la sua ironia, anche perché non ci conosciamo.
Vede caro signore,
LASCIA STARE NON INIZIARE!!!! NON TI CI METTERE ANCHE TU ❤️Mi hai appena ricordato un utente 😍 non so se sai a chi mi riferisco...
il mediatore è stato così abile che è riuscito a vendere un immobile di cui aveva un incarico al proprio figlio (acquirente) riuscendo a venderglielo sensa che quest'ultimo (acquirente) si sia accorto che l'Agente imobiliare era il padre
Io ironicamente nella prima citazione intendevo che il mediatore (sempre ironizzando) fosse stato così abile da vendere un immobile al figlio sensa che quest'ultimo si accorgesse che a venderglielo quale mediatore fosse il padreIl fatto che lei giudichi un grande questo mediatore che in realtà è stato almeno scorretto non è gradevole.
Saluti
Apprezzo sinceramente il suo tentativo di spiegarmi che il mio ragionamento non trova riscontri.Io non ho fatto altro di farle capire dove il suo ragionamento non trova riscontri giurisprudenziali ... se poi la risposta non era quella che si aspettava sono sinceramente dispiaciuto e mi pento dei miei peccati.
Lei cerchi di fare altrettanto.
Sempre con infinito rispetto
Vedi: chi conosce da un decennio ingelman, ne apprezza soprattutto l’auto ironia e l’educazione.Non apprezzo il suo modo di scherzare e le sue battute, considerando che fortunatamente non ci conosciamo.
Fortunaconsiderando che fortunatamente non ci conosciamo.
Gratis per sempre!