Fabio T.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buon giorno a tutti. Se un mediatore vende l'immobile affidatogli a suo figlio senza dichiarare parentela, la provvigione è comunque dovuta? Grazie

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma d'immenso o come
Vorrei essere illuminato delle mie colpe inconsapevolmente commesse per avere modo di pentirmi e nel caso avessi arrecato danno a qualcuno e risarcirlo per i miei errori.

Per me le persone vengono prima di ogni cosa, non riuscirei a guardarmi allo specchio se minimamente avessi il solo il dubbio di aver raggirato qualcuno.

Detto ciò vorrei evidenziare a questo egregio signore @Fabio T. che scrive dietro nick name e non mettendoci la faccia, il quale in incognito si permette di lanciare false insinuazioni ad un povero professionista serio che oltre la faccia ci mette nome e cognome (ps che oltretutto si è adoperato anche per fornire risposte ai suoi quesiti) ...... ebbene dopo tutto ciò premesso le cose sono due.

O il personaggio in incognito è un cialtrone che si permette di insultare una persona lanciando false insinuazioni, (persona comunque da comprendere in quanto purtroppo affetta da problematiche comportamentali o che ne sò ... lascio ai medici la diagnosi)

O se ha ragione, ..... in tal caso non dovrebbe agire sotto nick name e metterci il proprio nome e postare le situazioni in cui il mio comportamento non sia stato corretto professionalmente parlando. (lui sostiene di saperlo)

Ebbene Egregio Signore (oltre a renderti grazia) mi elenchi dove e quando e con chi il mio comportamento sia stato scorretto e non consono al codice deontologico di noi Ai al quale il sottoscritto da pari importansa del Vangelo.

Detto ciò abbia il coraggio di presentarsi con il suo nome e cognome e soprattutto di dettagliare i fatti in cui "come da lei detto" il mio comportameto non sia stato sempre leale ...

Lei vive a Milano ed io a Roma ... mahhhh!! chissà quale fonte le ha rivelato le mie presunte ... (non so cosa)

Si vergogni ..... in anonimato io potrei scrivere qualsiasi cosa se fossi un codardo ...... Lei come si ritiene?

Attendo con ansia una sua risposta (preferibilmente autografata sensa nascondersi)

Ps. avvalorata da eventi realmente accaduti

Se lo fà sono il primo a chiedere scusa a lei oltre che a risarcire eventuali danni da me creati a persone .....

Se continua a screditare in anonimato una persona seria che ci mette la faccia, sappia che risalire ad un indirizzo IP e quindi alla persona non è cosa difficile.

Ci pensi bene prima di calunniare una persona immotivatamente ;)

Si vergogni.

Amen

Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi permetto di dirti che sta volta l’hai preso troppo sul serio.
Scommetto avrà trovato qualche discussione dove tu e qualche interlocutore vi sfottevate: mi pare che il soggetto abbia dimostrato non avere il senso dello humor, quindi avrà ancora una volta travisato.
Dici?
Ma oltre la mancanza del senso dell'Humor gli manca anche il raziocinio.

Oddio mi è venuto il dubbio ..... si scrive raziocinio :D Boooo

Avrà Travisato? ....

Quindi quello che mi stai dicendo e che mi devo comportare da buon cristiano e porgere l'altra guancia ? Il Perdono e la comprensione dovrebbero influenzare le mie risposte?

Mi stai dicendo questo?

Se me lo dici tu ( sai quanto ti stimo) prenderò in seria considerazione quello che mi hai scritto.

Anzi lo invito pure a Cena qui a Roma (offerta da @ab.qualcosa ) mio sponsor per farlo ricredere.

La pace sia sempre con noi

Ultima modifica:

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno ingleman e grazie per la sua risposta ma credo che lei non abbia compreso la mia domanda. Provo a spiegarmi meglio:
Io ho messo in vendita un immobile affidandolo ad un mediatore.
Il mediatore ha subito venduto l'immobile al proprio figlio senza dirmi che si trattava di suo figlio.
Il mediatore ha preteso comunque la provvigione.
Il fatto che lei giudichi un grande questo mediatore che in realtà è stato almeno scorretto non è gradevole.
Saluti
Ingleman non aveva inteso bene cosa avevi scritto e tu non hai capito cosa ha scritto ingleman, se rileggi capisci il perché della sua frase.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto