Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi illuminiComunque ho avuto modo di sapere che il vostro ingleman non ha sempre avuto lodi, anzi..
ma d'immenso o comeMi illumini
Vorrei essere illuminato delle mie colpe inconsapevolmente commesse per avere modo di pentirmi e nel caso avessi arrecato danno a qualcuno e risarcirlo per i miei errori.ma d'immenso o come
Mi permetto di dirti che sta volta l’hai preso troppo sul serio.Attendo con ansia una sua risposta
Dici?Mi permetto di dirti che sta volta l’hai preso troppo sul serio.
Scommetto avrà trovato qualche discussione dove tu e qualche interlocutore vi sfottevate: mi pare che il soggetto abbia dimostrato non avere il senso dello humor, quindi avrà ancora una volta travisato.
Ovviamente no.Mi stai dicendo questo?
Ingleman non aveva inteso bene cosa avevi scritto e tu non hai capito cosa ha scritto ingleman, se rileggi capisci il perché della sua frase.Buongiorno ingleman e grazie per la sua risposta ma credo che lei non abbia compreso la mia domanda. Provo a spiegarmi meglio:
Io ho messo in vendita un immobile affidandolo ad un mediatore.
Il mediatore ha subito venduto l'immobile al proprio figlio senza dirmi che si trattava di suo figlio.
Il mediatore ha preteso comunque la provvigione.
Il fatto che lei giudichi un grande questo mediatore che in realtà è stato almeno scorretto non è gradevole.
Saluti
Gratis per sempre!