Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuno critica il tuo sacrosanto diritto di fare le tue valutazioni e le tue offerte.Scusate avendo visitato una marea di case, simili per tipologia, e avendone seguiti gli sviluppi vi riporto i seguenti esempi:
premetto che erano tutte eredità (la sola tipologia alla quale mi rivolgo).
1) Casa analoga a quella in questione: partenza 365 a settembre2013. ribasso a 330 a marzo 2014. A settembre 2014 mi chiama l'agenzia dicendo che avrebbero accettato 280, ma io ho nel frattempo ne avevo viste altre più interessanti.
2) Casa nello stesso complesso di quella in oggetto del topic (anzi sulla carta anche più grande, ma trattasi di edifici tutti simili, delle poste), stesso piano, anch'essa da ristrutturare (praticamente uguale, poteva cambiare l'esposizione e la vista). Venduta a meno di 300.
Insomma ribassi tali non mi piaiono esagerati. Infatti la mia proposta sembra comunque allettare l'agente, non mi sembra spropositamente bassa. Se poi in questi mesi le cose stanno cambiando non lo so.
premetto che erano tutte eredità (la sola tipologia alla quale mi rivolgo).
Ogni acquirente ragiona come se fosse l'unico a voler comprare quell'immobile.. tanto c'è crisi.Nessuno critica il tuo sacrosanto diritto di fare le tue valutazioni e le tue offerte.
Tu devi però accettare che quel diritto sia garantito a tutti.
Ne ho conosciuto un altro che puntava prevalentemente questo tipo di offerteForse perchè ritieni che gli eredi siano più flessibili nelle trattative ?
No, la risposta era per smoker che è sempre sarcastico...comunque è abbastanza raro che le offerte siano tanto più alte del valore stimato...NO, a prescindere, se non ce ne sono di accettate chiaro. Il mediatore mica deve fare il giudice del valore di cose altrui. Non siamo regolatori di mercato "attivi"... semmai possiamo esserlo passivamente, cioè visto che lo conosciamo (il mercato) consigliamo, tutto qua.
Ma se tu pensi che valga 300, e il proprietario vuole 350, se arrivano proposte le devi prendere ci mancherebbe! Se non lo fai allora si che sei criticabile, io fossi il proprietario, se lo so, ti porto in giudizio.
MA tu non volevi dire questo vero?
Io ho precisato perchè potevi venire frainteso
Gratis per sempre!