eh, vabbè...una volta per ciascuno...qualche anno fa sono partiti loro, ora ricambieremo la visita, no?
Si e gli restituiamo i gommoni... qualche scafista disponibile?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh, vabbè...una volta per ciascuno...qualche anno fa sono partiti loro, ora ricambieremo la visita, no?
Si e gli restituiamo i gommoni... qualche scafista disponibile?
guarda...ho giusto un amico Agenti Immobiliari in cerca di alternative allo stallo... E' abituato a cavalcare l'onda, credo possa adattarsi.
Cava
cavalcare l'onda quando si può e solcare il mare quando si deve...
...vendesi splendida boa con accesso da spiaggia isolata e senza controllo.
Tender già pronto nascosto in mezzo ai cespugli.
Per informazioni o appuntamenti tel xxxxxxxxx
TuTuTuTuTuTuTuTuTuTu Pronto????!!!! Uff sempre occupato!!!
...effettivamente c'è parecchia richiesta.
Quasi quasi aumento il prezzo...
Trattiamo dai... si onesto nel tuo lavoro non vorrai lasciare una lombarda scontenta... quanto sconto immobilio?
il 70% in meno? No dai.. su... non posso accettare...
A volte ci si sente conoscitori del mondo, ma non si conoscono alcune semplici realtà sociali, forse perchè tanto lontani da quelle realtà.
Chi non ha un diploma molto spesso proviene da una classe sociale di figli di operai o di disoccupati, questo di sicuro almeno nel ****iione, per cui spesso se non trovano un lavoro, o magari un lavoretto che consenta loro non di vivere decorosamente ma almeno di sopravvivere, questi sono anche costretti a delinquere, per cui se si parte da loro visto l'esigua somma a disposizione trovata dal governo, ben vengano questi provvedimenti.
Gratis per sempre!