una precunta...ma quanto costa sto' replat?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io stavo per associarmi a un franchisin dove è in funzione il sistema replat. Io l'ho valutato assolutamente fallace. Il punto debole è la pssibilità di aggirarlo o di non farlo funzionare per proprio tornaconto. E dove è possibile 'sgamare' le persone 'sgamano'. Non credo e non crederò mai alla collaborazione fra sconosciuti o quasi quendo ci sono in ballo dei soldi. Chi dice il contrario può dirlo benissimo, ma io non gli crederei. Mezzo secolo di lavoro mi hanno non arricchito di soldi ma di conoscenza della umana specie si.
Ops... non mandatemi, per favore.
Aggiunto dopo 3 minuti :
Ovviamente, siccome io sono abituato al problem solving avevo proposto la soluzione al problema. Una soluzione semplice, precisa e concisa, ma gli sguardi di taluno mi hanno consigliato l' osservanza dell' 11° comandamento.
Si si! Quello che state pensando...
un cliente per il mio immobile che non sto riuscendo a vendere....
No venditore, ma utilizzatore .....e poi cerca di trattare immobili buoni e non ciofecheecco appunto, per una ciofeca che non riesco a vendere.........mmmhhhh, mi sa' che c'ho visto giusto.
studio area viareggio, tu sei un venditore Replat?
No venditore, ma utilizzatore .....e poi cerca di trattare immobili buoni e non ciofeche
Originariamente scritto da Oris: Dipende da quanto contenuto vi mettiamo noi ai: dove ce n'è poco intorno ai 600 anno, dove ce n'è tanto (inteso come numero di immobili/richieste ) anche fino a 6000
Gratis per sempre!