da come leggo quindi il sistema replat funziona in base alle zone... mmmm :?
a me lo hanno proposto ad una convetion a roma, ma sinceramente sono un po restio, gia le spese sono alte visto ke faccio parte di un franchaising e mettere anche questa mi sembra assurdo....

ciao, sono aderente Replat, da qualche settimana, mi sembra molto interessante e ho già scambiato qualche appuntamento con i colleghi, il sistema potrebbe funzionare, avendo lo spirito di collaborazione, l'unione fa la forza!! E poi se siete associati FIAIP esiste una convenzione a livello nazionale. Vale la pena tentare ...soprattutto in tempi di cirisi!! ciao

Ho dato un'occhiata al sito, ma non ho trovato da scaricare un cavolo.
Torno a chiederti... visto che sei aderente: Ci puoi spiegare quali sono i costi di adesione e il metodo utilizzato per condividere immobili? :)

Grazie

g

Trovato :) Purtroppo non si capisce "come funziona" ma sono esposti i costi.
Di per se non mi sembrano alti... Solo che non mi va di condividere tutto il mio listino con chiunque sia iscritto a Replat. Mi piacerebbe poter condividere alcuni pezzi con alcuni colleghi, e altri pezzi con altri colleghi a seconda della zona ecc. ecc.

Non credi che diventi un ricettacolo dei pezzi che non si vendono "naturalmente"?

g

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro