... che sarebbero?garantiscono elevati standard etici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... che sarebbero?garantiscono elevati standard etici
Se rispondo, mi attaccano tutti.... che sarebbero?
allora vorrà dire che sono caSe rispondo, mi attaccano tutti.
se parliamo di vini....TUTTISe parliamo di vini, idem!
Tranquillo che avrai anche dei supporter invece, anche tra gli agenti immobiliari e uno si è già palesato.Se rispondo, mi attaccano tutti.
nessuno ti attacca se non ce n'è motivo.Se rispondo, mi attaccano tutti.
Dal punto di vista di un avvocato (io, in questo caso), gli standard etici di un agente immobiliare s'intrecciano con principi fondamentali di trasparenza, correttezza e professionalità, che sono essenziali per instaurare rapporti di fiducia tra le parti coinvolte e per evitare il contenzioso. Un agente immobiliare dovrebbe sempre fornire informazioni chiare e complete, evitando ambiguità, bugie o omissioni che potrebbero minare la fiducia dei clienti. La correttezza riguarda anche la gestione dei compensi: è fondamentale che i costi e le provvigioni siano esplicitati in modo trasparente, per garantire che le parti sappiano esattamente a cosa stanno andando incontro. Ad esempio, odio quando un agente parla di tariffari fissi o sciocchezze per giustificare importi folli quando vende anche solo un box auto.... che sarebbero?
Detto proprio sinceramente dipende anche dalla zona dove ti trovi. Io sono in Air e formazione ne facciamo parecchio, prima ero in Fiaip e fino quando organizzavano certe persone tutto ok, quando queste si sono stufate con un anno di ritardo le ho seguite.Buongiorno a tutti,
domandone da mille mila dollari italiani.
Premessa: dopo anni, mi sto quasi convincendo ad iscrivermi ad una associazione di categoria.
Secondo la vostra esperienza, quale delle due maggiori offre più SERVIZI e FORMAZIONE?
Non dico TUTELA perché sappiamo tutti come funziona la vita reale del nostro lavoro, ma qualche valore aggiunto dovrebbero pur darlo, no?
Per cortesia, solo risposte costruttive (anche se negative) perché ritengo sia un confronto tra professionisti.
Grazie mille e buon fatturato a tutti.
Gratis per sempre!