Caro Luciano
Ti garantisco che la conosco la FIAIP, forse non dal di dentro come te, ma credimi abbastanza da poterla giudicare.
Se tu hai fatto 32 anni di sindacato io ho fatto 32 anni di professione, aderendo anche alla FIAIP.
Se l'hai vissuta conoscerai la vicende della BIG e dell'ex nostro Presidente(magari pougliese).
Sai cosa fa? ora? e' Presidente della BIG, sai chi fondo' la BIG. Sai anche perche' si dimise ( o fu dimesso)
Caro Luciano ti capisco e ti rispetto , ma non parlarmi e non spronarmi a parlare della fiaip.
Che per onesta' conosci meglio di me.
Proprio per questo non la puoi sventolare purtroppo quella bandiera, schierata sempre per il potere dei suoi amministratori , che non per i propri associati, magari rileggi il primo statuto e poi tutte le modifiche apportate e forse capirai cio' che gia sai.
Comunque se hai argomenti e ritieni oppportuno che anche gli altri ci capiscano parliamone anche qui. ma sai che poi dovendo raccontare le verita' nascoste o che fanno male , e che mostrano cio' che e' avvenuto in Fiaip in tutti questi anni non ultimo nel 2008 altro rimpasto con altri che si dimisero ( o furono dimessi) .
Sul fatto dei programmi , nell'ultime elezioni di Roma c'ero anchio quale delegato, quante parole , ma poi quanti fatti?
Righi lo conosco benissimo, per due volte mi ha detto stai tranquillo per questo ci penso io , lo hai piu' visto o sentito?
Io no?
Tu mi dici di leggere cio' che scrive?
io vedo cio' che fa' e credimi cio' che si fa' e' vero cio' che si dice son parole diceva mia mamma.
Comunque Immobilio puo' anche sostituirsi sicuramente ad una associazione che sia come la prima FIAIP , ma che poi resti tale e quale, per caso ricordi quando si parlava e faceva volontariato?
Ora e' cosi'?
Vedi anche tu dal centro studi hai letto della FIAIP, io credimi l'ho vissuta in prima persona sempre sempre. partiamo da due concetti diversi
Chi dice e chi fa'.
io credo piu' nella seconda realta'
sempre con stima alla persona e con simpatia
Noel