Credo molto nel forum di immobilio per il dialogo e il libero scambio di idee tra tanti colleghi, anche non aderenti alle federazioni.
Ma gli interventi che leggo mi obbligano adiintervevire !
Se fosse vero quello che leggo sulle federazioni mi chiedere " ma perche' ho fatto sindacato per oltre 32 anni ????????
E non e' finita !!
Caro Roby che Immobilio possa sostituire le associazioni di categoria anche solo per finalita' infornative mi sembra fuori luogo.
Immobilio e' sicuramente importante ma per altre finalita', e in particolare di stimolo a noi che rappresentiamo le federazioni !
Caro Noel, la realta' della mia federazione e' molto, ma molto diversa di come la rappresenti tu, forse non la conosci approfonditamente.
Volete avere un riscontro su cosa vogliono fare le federazioni, per mi prossimi aanni, almeno la Fiaip ???
Andate a vedere i programmi dei candidati alla presidenza nazionale al prossimo congresso nazionale Fiaip.
Io vi consiglio
www.righipresidente.it
Venite Bologna il 18 Settembre pv. alla 1a Convention Nazionale di Immobilio/Fiaip Emilia Romagna avrete l'occasione di conoscere meglio le federazioni, e le loro diverse posizioni anche politico/sindacali.