Peró anche in questa occasione io rilevo un atteggiamento di chiusura che ho riscontrato in tante occasioni
Voi AI sembrate sempre contro tutti, contro i geometri, gli ingegneri, gli architetti, gli homestager, le banche...
Non sarebbe più proficuo (e più consono allo spirito del forum) creare rete e collaborare?
Purtroppo, a volte è vero, ma dipende dal fatto che la maggior parte dei tecnici (soprattutto architetti e ingegneri, devo dire) ci ha fatto perdere fior di vendite o di acquisizione, dando pareri assurdi e remando sempre contro.
E ti posso assicurare che quando un cliente dice" Vengo con il mio architetto o con il mio ingegnere" sappiamo già che non si venderà.
Sono specializzati nel trovare difetti dove non ci sono e soprattutto ad affermare: " Per questo prezzo puoi trovare molto di meglio.... Per es. un mio cliente....ecc."
I geometri, in genere, sono meno bastian contrario e soprattutto non hanno la puzza sotto al naso che hanno i tecnici nei nostri confronti...
Io ho sempre collaborato, ma con chi aveva un atteggiamento consono alla collaborazione.