Ok, tutto chiaro, dovrei rogitare fra 6/7 mesi sul preliminare registrato, fatto con il costruttore 'è scritto questo:
....... Abitazione, superf. commerciale 70mq circa, cantina, lavanderia e locale sgombero sup. comm. 35mq. circa, Giardino privato, superf. commerciale mq . 150 circa, .....
la rappresentazione grafica dell'immobile promesso in vendita, nonchè le pertinenze esclusive sono rappresentate e colorate in rosso.
Sulla planimetria allegata al preliminare l'alloggio, la cantina, il locale sgombero, il posto auto ed il giardino sono tutti delineati e colorati in rosso. solo sulla planimetria del giardino colorato in rosso c'è scritoo "area verde di uso esclusivo"
In definitiva, quel benedetto terreno viene menzionato come giardino privato, poi successivamente si scrive come pertinenza esclusiava dell'alloggio, ed infine sulla planimetria viene delineato in rosso ma con scritto "Area verde di uso esclusivo" è di mia proprietà oppure no?
Dato che anche verbalmente mi è stato detto dal costruttore che è mio di proprietà, quando andrò a rogitare cosa devo trovare scritto perche sia certo che è di ma proprietà?
Grazie infinitamente.