U
Utente Cancellato 23314
Ospite
allora rimaniamo in attesa per il chiarimento
grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
allora rimaniamo in attesa per il chiarimento
grazie
Sicuramente l'hanno conglobato in unica particella.Inoltre, non vedo quel segno identificativo simile ad § che stà a significare di pertinenza come suggeriva Antonello.
la cosa che mi preoccupava maggiormente era se quel verde fosse di mia proprietà come promesso nella contrattazione iniziale, e che poi effettivamente cosi lo è stato, anche perchè con il pezzo datomi successivamente, decisione presa dal custruttore durante i lavori (senza alcun costo aggiuntivo), ho veramente un bel giardino circa 12x15mt che non è mia intenzione coltivarlo ad "orto", non puoi credere quanto sia bello per i bambini avere un pezzo di giardino dove poter giocare "Rispettando pienamente anche le esigenze dei vicini", poi siamo in pochi, 12 in tutto e tutti giovane coppie, pertanto "non ci dovrebbero esserci problemi", come ad esempio un barbecue messo all'angolo distante circa 14mt dal fabbricato, se poi il regolamento vieta questo collocamento, pazienza vuol dire che andremo in tavernetta oltre 40 mq. ed accenderemo il fornolimiti previsti per i giardini privati
Penso che "la particella" ed il "subalterno" siano la stessa cosa. Dalla documentazione ufficiale del catasto che mi è stata consegnata, sia l'alloggio che il terreno hanno lo stesso n. di foglio, di numero, di subalterno mentre per il posto auto scoperto il subalterno è diverso.Sicuramente l'hanno conglobato in unica particella.
Meglio.
Gratis per sempre!