Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me a molti di voi non è andato giù l'obbligo per il notaio di registrare i pagamenti, il che ha messo in fuga gli investitori a caccia di lavatrici per il proprio denaro sporco/evaso etcPotrei continuare smontando pezzo per pezzo gli interventi del bersani sul settore,
veramente gli si fanno prestiti a tassi che voi definireste da strozzinaggio tipo il 9%Lasciarle fallire no, ma pagargli i debiti e lasciarle private è da *******i... montiani
Lasciarle fallire no, ma pagargli i debiti e lasciarle private è da *******i... montiani
concordo, ho sentito l'ad di mps che lo confermava in un'intervista. con tono mesto peraltro.Se poi le banche non riuscissero a rendere tali prestiti lo stato diventerebbe azionista convertendo i crediti in azioni.
no no la scadenza c'è eccome - non era nemmeno tanto distante se non ricordo male due anni??si e si riscuotono obbligazioni senza scadenza... viaviavia suuuuu
è tutto nero su bianco basta saper leggere l’art 8 e l’art.9 del decreto qui allegato…
http://www.sanita.ilsole24ore.com/p...etta-Ufficiale/SALVA_INFRAZIONI_UE_DLINGU.pdf
Questo dimostra quanto tu non ti intenda nulla del nostro mestiere Secondo te la gente ha smesso di fare quelle cose perchè gli agenti hanno l'obbligo di registrare nell'atto le LORO fatture?secondo me a molti di voi non è andato giù l'obbligo per il notaio di registrare i pagamenti, il che ha messo in fuga gli investitori a caccia di lavatrici per il proprio denaro sporco/evaso etc
linkino? e non dal blog di grillo grazie... l'intervista che ho sentito non diceva esattamente la stessa cosa...No la scadenza non c'è. C'è la scadenza del pagamento del 9%. Se a quel tempo non hanno i soldi (e non li avranno) verrano erogate obbligazioni senza scadenza.
Se i cittadini pagano la banca diventa dei cittadini, subito, non dopo semmai forse quando...
si e si riscuotono obbligazioni senza scadenza... viaviavia suuuuu non azioni.
dammi a me i soldi cash e io ti giro obbligazioni
Gratis per sempre!