Cosi mi fai venire il dubbio che i miei 900 eurilli siano troppi davvero
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mandami un messagio in privato così ti faccio un analisi della tua polizza. E rinnovo l'invito a tutti coloro che non hanno la polizza con le associazioni di inviarmi le copie dei contratti per analizzarli e confrontarli con quello che offre il mercato.
LA fimaa ha tariffari diversi da cciaa a cciaa... calcola poi ch eal premio iniziale spesso segue conguaglio a seconda del fatturato... che però tu tnon avresti perchè ti serve solo per ... fare quello che devi fare
Non a costo basso.....ma abbastanza importante per un non iscritto ad associazioni........a breve......... aspetta Antonello, che sostiene di averne di valide a costo basso..
...scusa ..e di cosa.....la mia è stata una provocazione......un pò goliardica......e tu sei l'unico finora che sta parlando con cognizione di causa.......e sopratutto con parole semplici......capibili.....un plauso....oris mi ha preceduto...ma il pensiero è lo stesso...Perciò scusami se sembro duro ma credo di conoscere discretamente la categoria ed è per questo che ribadisco "aiutati che Dio ti aiuta".
.
- Non voglio riscrivermi alla FIAIP vista la segnalazione non trasparente del mio nominativo alla Camera di commercio.
Scusa ma non capisco cosa intendi con quanto sopra, puoi darmi delucidazioni !
Ho cercato di spiegarlo nel modo più freddo che ho potuto.
Gratis per sempre!