Non hai sbagliato più di tanto...è questo tuo fare sarcastico che mi infastidisce ma basta leggere la discussione dall'inizio, dove tu e Seroli eravate i più accaniti contro la pratica del risparmio sull'assicurazione, per capire molto.
Sarà un caso che sempre tu e Seroli siete quelli che pagate di più per l'assicurazione?
Sarà un altro caso che questa assicurazione tutti la fanno ma nessuno, a quanto pare visto che NESSUNO ha fatto esempi pratici, la usa?
Non moralizziamo su chi vuole risparmiare (parliamo di centinaia di euro non di decine) dei soldi su una polizza che probabilmente non utilizzerà mai perchè specie di questi periodi bisogna fare i conti con tutto e comunque ripeto, si tratta di risparmiare non di evadere la legge...se uno risparmia sulla polizza auto è figo mentre invece se lo fa su quella professionale sbaglia?
Insomma, non mi piace regalare i soldi e non mi piace neanche ricevere dei controlli che per 8 anni non ho mai avuto ma che, guarda un po', arrivano subito dopo la mia uscita dalla FIAIP che, sì,per correttezza, avrebbe fatto una migliore figura se avesse espressamente ammesso che era tenuta a segnalare i vecchi iscritti, cosa che in linea teorica approvo.
Detto questo ho trovato un'assicurazione a 200 € l'anno e con i massimali di 760.000 €, quindi di molto superiori a quelli previsti dalla legge.
Visto che sono soldi spesi per un servizio che mai userò non mi dispiace affatto di averli risparmiati...poi fate vobis
Buon lavoro a tutti!