é fattibile, ma non consigliabile (i siti vanno fatti per gli utenti non per quello che ci piace a noi) però quei contenuti è possibile sicuramente ben evidenziarli (o i link che portano alle pagine che contengono quei contenuti)...in prima pagina vorrei trovare a caratteri cubitali:
Scommetto che se giriamo per strada il 95% della gente pensa che le agenzie siano tutte uguali e prendano soldi solo per pubblicizzare gli immobili.
- il perché affidarsi ad un'agenzia Immobiliare
- Cosa qualifica un agenzia professionale
io vorrei cambiare in primis questa percezione e vorrei farlo partendo dalla mia vetrina, dal mio sito e dal mio portale di categoria
ma io intendevo fare il famoso discorso della vetrina che ripropongo (per vostra enorme gioia e gaudio):
Mettiamo che Tobia non abbia una vetrina e che usi quella del fondo di Ponz, che affita vetrine.
in alto, sopra la vetrina c'è però l'insegna di PONZ, le richieste i clienti le lasciano nella cassetta della posta di Ponz che provvede poi a smistare ai vari uffici di Tobia.
Ponz. ha quindi in vetrina tantissime case grazie al fatto che gli uffici di Tobia mettono le case tutte sulla sua vetrina e in città tutti cominciano a passarsi parola...
"cerchi casa? vai alla vetrina di Ponz".
Allora anche Aibot, geloso del fatto che Tobia abbia trovato questa vetrina che funziona, contatta Ponz che ben contento gli affitta la vetrina accanto, sempre con l'insegna "PONZ"
E piano piano tutti gli agenti mettono i loro annunci sulle vetrine di PONZ, che in breve tempo diventa in pratica il posto dove si trovano le case, un riferimento univoco per i clienti....
Poi PONZ comincia a tenersi le richieste, a decidere come vengono messi gli annunci nelle vetrine, rimpicciolendoli per avere più posto e chiedendo più soldi ai vari agenti, facendosi pagare un surplus per una bacheca dove appende delle brochure una sopra l'altra da tanto che gli agenti comprano per cercare di farsi vedere nel marasma di brochures...
E i clienti stessi cominciano a comprare spazi per i loro annunci da PONZ (le case si trovano li), che è diventato il riferimento, scordando chi era veramente a riempire di annunci quelle vetrine...
L'unico modo per gli agenti per salvarsi da questo stato di cose, è comprare quelle vetrine di fronte a quelle di PONZ, e metterci gli annunci... alcuni di loro si uniscono e comprano il tutto e invitano gli altri a unirsi a loro... lo faranno?