E' una domanda od una affermazione ?Quando un potenziale acquirente fa una proprosta tu sottoscrivi che hai provveduto a fare tutti questi controlli ed il relativo esito?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' una domanda od una affermazione ?Quando un potenziale acquirente fa una proprosta tu sottoscrivi che hai provveduto a fare tutti questi controlli ed il relativo esito?
Smoker
non ho bisogno di sottoscriverlo
sono io a tirarli fuori nel momento in cui ho un cliente interessato all'acquisto e ne faccio prendere visione prima di far sottoscrivere una proposta...
Chiaro, un conto è sostenere a parole che l' immobile è a posto sotto tutti i punti di vista, l' altro è sottoscrivere tale dichiarazione.....
...."ne faccio prendere visione".... cioè: 5 minuti prima della firma, a persona digiuna della materia, rammostri il faldone..... e l' acquirente medio, ovviamente, è messo a conoscenza di tutto.....
Smoker
io ho qualche indizio, li ho perfino raccontati e spiegati per 7 anni in ogni comunità di agenti, i clienti intervenuti nel tempo li hanno confermati come plausibili, siamo ancora qua.dovremmo capire il motivo!!
Ovviamente non è un lavoro di 5minuti! Così come è ovvio che non lo si faccia un attimo prima della proposta!
beh questa è prassi minima smoker... su, c'è chi non la fa (minoranza)... ma si commenta da solo come comportamento.Se il cliente/acquirente ti chiedesse copie dei documenti contenuti nella tua cartellina, per farli visionare a propri esperti di fiducia, tu consegneresti le copie?
Smoker
Gratis per sempre!