Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
così mi ahnno detto ora nello specifico non sò, io aderisco al franching con la formula remax di studio associato, precisamente non sò che tipo di contratto farò.
Ti qualifichi come "Michele79 - Agente Immobiliare", ma non sei agente immobiliare.
Farai l'assistente aderendo al franchising con formula e non sai esattamente cosa andrai a fare.
Mi cascano le braccia...e non solo!!!
L'assistente immobiliare in re-max è colui che fa il lavoro di accompagnamento ecc. il consulente immobiliare invece è l'agente ex-patentato, poi c'è il broker, che è il titolare della struttura, sul modello americano. Ognuno, teoricamente, ha precisi compiti e ambiti di azione. La concezione di abusivismo tipica e diffusa tra gli agenti immobiliari comprende pure queste attività che invece sono perfettamente legali e assolutamente inattaccabili legalmente (leggetevi i contratti). Hanno delle usanze che io ritengo poco condivisibili, dal punto di vista di noi clienti, come quello di cercare di porre lunghe scadenze nelle proposte irrevocabili, ma per il broker specialmente, se ci sa fare, queste strutture sono sicuramente un ottimo affare.
ok credo che sicuramente il broker e colui che realmente fà business, la proiezione di tutti e quella di diventare titolare di agenzia, però logicamente c'é bisogno di formazione e di esperienza e tra qualche anno si vedrà...