Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Beh, per 109 euro, ci credo.
Altro il caso di migliaia di euro !

Beh, è tutto proporzionato, stiamo parlando di un box auto che condominialmente costa 12 euro al mese.

Comunque certo, per una cifra così ridicola conviene "abbozzare" (come si dice a Roma) e pagare (mandando 109 accidenti al venditore, ovviamente: magari uno gliene arriva).
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Non fate passare il fatto che l'amministratore consegna dichiarazioni, su liti pendenti o altro perchè il compito è di quest'Ultimo é solo quello, di mandare una dichiarazione che le spese fino al momento del Rogito sono state pagate punto. Ovvio, che poi tutti i perditempo che vogliono comprare casa si sentono offesi quando noi amministratori li mandiamo a stendere. Noi non abbiamo rapporti ne con agenti immobiliari né con acquirenti o presunti tali. Siete voi agenti che dovete mettere al corrente il vostro acquirente ma sempre chiedendo le informazioni al venditore. Solo il venditore è autorizzato ad avere contatti con il suo amministratore per il semplice motivo che lo paga in forza di un mandato conferitogli in assemblea. Per gli altri nisba.☺
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Sì, è chiaro: resta inteso che solo il proprietario di casa può chiedere una dichiarazione / liberatoria all'Amministratore. L'Agente Immobiliare non può rivolgersi direttamente all'Amministratore bypassando il proprietario, tantomeno i promissari acquirenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto