Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con tutti i catering che ho assaggiato per i convegni... penso di poter sopravvivere anche alla crosta...Se non s'è bruciacchiata!
Anche se a dire il vero, il brusìn (bruxin) è bene trovarlo. (Sul fondo della pentola si forma una crosticina che, se si riesce a togliere in un pezzo unico, è segno di una perfetta cottura. Si mangia pure quella).
Con tutti i catering che ho assaggiato per i convegni... penso di poter sopravvivere anche alla crosta...
Ma in cambio dovrai mangiarti la "uncia" (il liquido che vedi è burro liquefatto, poi ce aglio a fette soffritto, polenta e vari tipi di formaggio)
Vedi l'allegato 15600
hai dimenticato "Femmina! metti su la pignatta che arrivo"metti su la pignatta che arrivo.
la vendetta è un piatto che va servito caldo!Unciò il coraggio.
hai dimenticato "Femmina! metti su la pignatta che arrivo"
perdonami Francesca, ma quellaa è una definizione generica, poi le regole si devono rispettare, non puoi definirmi mediatore uno che evade, non fa nulla a norma ecc.... il bambino o il vicino che ti indica, può mediare quanto vuole ma non potranno mai pretendere un pagamento per la loro prestazione se non gli fosse riconosciuto. ed è per questo motivo che i mediatori sono regolati poi da altre norme. Su questo almeno ci capiremo spero!!Continuiamo a non capirci, evidentemente non riesco a spiegarmi.
La mediazione la può fare chiunque, ma solo l’agente può chiedere provvigioni .
Quindi il “nostro bambino” media, ma lo fa gratis. Così è a posto.
Se si fa pagare, diventa un abusivo, ed evasore.
Niente merenda per un mese.
Bellissima !!
Io ricordo una famiglia con tre bambini, che ha venduto con me.
Quando facevo le visite i bimbi erano attentissimi;una volta li ho trovati che giocavano tra di loro “all’agente immobiliare”, cioè uno apriva la porta e faceva il proprietario, uno faceva il potenziale acquirente, e l’altro l’agente.
Si sono venduti casa reciprocamente un centinaio di volte....
P.S. Non so se chiedessero provvigioni..
Riassumo il mio pensiero per l’ultima volta, altrimenti collassano troppiperdonami Francesca, ma quellaa è una definizione generica, poi le regole si devono rispettare, non puoi definirmi mediatore uno che evade, non fa nulla a norma ecc.... il bambino o il vicino che ti indica, può mediare quanto vuole ma non potranno mai pretendere un pagamento per la loro prestazione se non gli fosse riconosciuto. ed è per questo motivo che i mediatori sono regolati poi da altre norme. Su questo almeno ci capiremo spero!!
Gratis per sempre!