leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Più che altro...la mia Fortuna è che sono lenta...e pigra...e quindi vado per gradi.
Questo comporta che ...intanto mi curo di ragionare.
Diversamente da chi va per ripetizione di slogans...che sono solo vuoti (nè da mandatario, nè da mediatore; solo vuoti .....).

Poi non capisco: ma perchè lo dici a me, che ragiono da mandatario?
Perchè non lo contesti a Fiaip e Fimaa? Ho già detto: io condivido in pieno il LORO concetto di Mediatore. Perchè non lo spieghi a Loro che qui ci sono un paio di genii che possono insegnare anche a Fiaip e Fimaa cosa sia un mediatore?
Capisco, è vero, potresti trovarti in seria difficoltà se lo dicessi a Loro: che je dici, dopotutto? Qui, per fare lo spiritoso, ti basta (secondo te) uno slogan....ma.....a Gente Seria...che je dici? :^^:

......gli organi che hai citato conoscono perfettamente la differenza comprendendo anche che ormai pochi sono mediatori e i più mandatari , evidentemente altri non sanno riconoscere quando l'agente "opera" in un senso o nell'altro .............;)

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Grata alla Moderazione che lo ha già ricorddato, mi limito a ri-ricordare che il 3d non verte nè sulla mia persona nè (tantomeno) su diagnosi non richieste e palesemente dettate soltanto da istinto polemico, che molto serenamente ignoro. :innocente:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Grata alla Moderazione che lo ha già ricorddato, mi limito a ri-ricordare che il 3d non verte nè sulla mia persona nè (tantomeno) su diagnosi non richieste e palesemente dettate soltanto da istinto polemico, che molto serenamente ignoro. :innocente:

.....difficile discutere quando accettare una proposta se NON è chiaro a qualcuno che ruolo riveste l'agente all' accettazione l'incarico........;)
P.s. non era mia intenzione personalizzare mi sono solo adeguato..........:fico:

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Sinceramente non ho letto tutte le 26 pagine di quando accettare una proposta, mi sembrano un po' troppe.

Posso dire, per esperienza, che la proposta viene accettata quando il venditore è soddisfatto del prezzo proposto e dalla tempistica dei pagamenti, per poi pentirsene subito dopo pensando che ha venduto a poco.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto