Sono con iPad e non trovo i simboli...... Qualcuno sa come fare? MassimoTi sei dimenticato il...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono con iPad e non trovo i simboli...... Qualcuno sa come fare? MassimoTi sei dimenticato il...
Mi sembrava chiarissima.
Se io venditore ho necesssità di vendere e tu mio AI non mi fai arrivare offerte per un lungo periodo, mi costringi poi ad accettarre l'offerta bassa che vuoi tu in accordo con il compratore amico che ti passa la stecca sotto banco.
Non dirmi che non sai che alcuni AI fanno così.
E' normale, ed anche commerciale.
Qui non sto parlando di etica, ma di business, in tutto il mondo.
............no, tu ragioni da mandataria ed è pressocchè impossibile farti capire cosa vuol dire mediatore in senso stretto............E vedi che sbagli, a scrivere poco?
In questo caso hai detto poche parole e hai chiarito benissimo quale sia il tuo senso di "alta mediazione" (si capiva lo stesso...però sai..averlo saputo direttamente dal protagonista è rassicurante).
..............è esattamente il contrario, più alto è l'importo e più "prestigioso è il tonfo..............
.. ma vuoi vedere che qualche collega è passato dal camminare sui carboni ardenti all'ipnotismo ??!!mi costringi poi ad accettarre l'offerta bassa
Un'esclusiva potrebbe essere anche un impegno dell'agente immobiliare ad assumersi delle responsabilità verso il venditore e non esclude la collaborazione con i colleghi che ti scegli. Questo tuo pensiero, sembra più dettato da Avvocato del diavolo per eliminare la concorrenza.Ed ecco la vera utilità dell'esclusive: che se ne fotte della trasparenza , cominciamo a non avere tra le palle ( si può dire?) la concorrenza .. poi questo ( venditore) ce lo lavoriamo!
Si potrebbe .. il condizionale è d'obbligo! L'impegno ci dovrebbe essere comunque!Un'esclusiva potrebbe essere anche un impegno dell'agente immobiliare ad assumersi delle responsabilità verso il venditore e non esclude la collaborazione con i colleghi che ti scegli
Non lavoro in esclusiva ... gli avvocati meglio lasciarli dove sono!Questo tuo pensiero, sembra più dettato da Avvocato del diavolo per eliminare la concorrenza
Si potrebbe .. il condizionale è d'obbligo! L'impegno ci dovrebbe essere comunque!
Non lavoro in esclusiva ... gli avvocati meglio lasciarli dove sono!
P.s.
............no, tu ragioni da mandataria ed è pressocchè impossibile farti capire cosa vuol dire mediatore in senso stretto............
Gratis per sempre!