pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ritorniamo a bomba......" conoscendo il prezzo giusto?????" Massimo:fiore:
Con tutti questi indovini, il ragionamento di Enrikon è il più logico... se le case a prezzo si vendono, se i professionisti conoscono i prezzi (non i valori, i prezzi!) a puzzo... ecco che come dice Enrikon siete voi a decidere a quanto, come e a chi :D

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...beh, mi fa piacere aver acceso questa bella chiacchierata tra colleghi e non....
comunque la mia famosa proposta non é stata accettata! Richiesti da azienda e non da privato, euro 295.000,00 presentata proposta da 260.000,00 alzabile di 10.000,00 ..... rifiutata su due piedi!!!!! massima trattabilitá 10.000,00.
La cosa interessante é che mi hanno rinnovato il contratto in esclusiva, evidentemente hanno capito che cmq mi do da fare!

enrikon

Membro Senior
La cosa interessante é che mi hanno rinnovato il contratto in esclusiva, evidentemente hanno capito che cmq mi do da fare!
Quindi tu, con un incarico in esclusiva a 290.000, trattabili di soli 10.000 euro, ti sei permessa di portare una proposta a 265.000? ...e nonostante tutto, pur rifiutando la proposta, ti hanno rinnovato l'esclusiva?
Verrebbe da pensare che non abbiano considerato "cialtronaggine" il tuo modo di operare.

Forse qualcuno qui potrebbe cominciare a capire di aver parlato a vanvera :occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto