ritorniamo a bomba......" conoscendo il prezzo giusto?????" MassimoHa ragione Enrikon, conoscendo il prezzo giusto é la conclusione logica
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ritorniamo a bomba......" conoscendo il prezzo giusto?????" MassimoHa ragione Enrikon, conoscendo il prezzo giusto é la conclusione logica
Con tutti questi indovini, il ragionamento di Enrikon è il più logico... se le case a prezzo si vendono, se i professionisti conoscono i prezzi (non i valori, i prezzi!) a puzzo... ecco che come dice Enrikon siete voi a decidere a quanto, come e a chiritorniamo a bomba......" conoscendo il prezzo giusto?????" Massimo
... soprattutto : A CHI! MassimoCon tutti questi indovini, il ragionamento di Enrikon è il più logico... se le case a prezzo si vendono, se i professionisti conoscono i prezzi (non i valori, i prezzi!) a puzzo... ecco che come dice Enrikon siete voi a decidere a quanto, come e a chi
Il vero professionista acquisisce a prezzo e dice anche chi la comprerà, chiaro. Il tutto riportato sull'incarico.... soprattutto : A CHI! Massimo
Io ci vivo in vacanzagrazie, amica mia....... non vai in vacanza ? chessò: al mare , in montagna, in campagna?Massimo
Quindi tu, con un incarico in esclusiva a 290.000, trattabili di soli 10.000 euro, ti sei permessa di portare una proposta a 265.000? ...e nonostante tutto, pur rifiutando la proposta, ti hanno rinnovato l'esclusiva?La cosa interessante é che mi hanno rinnovato il contratto in esclusiva, evidentemente hanno capito che cmq mi do da fare!
€ 270.000260.000,00 alzabile di 10.000,00
€ 285.000euro 295.000,00 massima trattabilitá 10.000,00.
Gratis per sempre!