daviduz

Membro Junior
Dò un ulteriore spunto
Vado a vedere un appartamento carino risistemato e con un giardino piccolino richiesta del costruttore 135mila "sai è quello bello esposto bene ecc ecc..."

D'accordo con la signora decidiamo che non se ne fa nulla, oggi lo vedo su un sito ma in agenzia richiesta 105mila .....
Quindi da incompetente del settore che vede queste cose mi trovo con ancora più dubbi su tutto (e sopratutto benedico il giorno che ci abbiamo ragionato benissimo)

PS. vuole solo essere uno spunto ;)

goldsilver

Membro Junior
a me invece come cittadino venditore spaventa la frase che ho letto................l'immobile si vende al prezzo con cui si mette d'accordo l'agenzia e l'acquirente............
cioe' non portando proposte poi il venditore per vendere accetta la proposta piu' bassa................perche' cosi' fanno gli a.i.:shock:
ma forse ho capito male.............

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dò un ulteriore spunto
Vado a vedere un appartamento carino risistemato e con un giardino piccolino richiesta del costruttore 135mila "sai è quello bello esposto bene ecc ecc..."

D'accordo con la signora decidiamo che non se ne fa nulla, oggi lo vedo su un sito ma in agenzia richiesta 105mila .....
Quindi da incompetente del settore che vede queste cose mi trovo con ancora più dubbi su tutto (e sopratutto benedico il giorno che ci abbiamo ragionato benissimo)

PS. vuole solo essere uno spunto ;)
dovevi insistere, forse.... Massimo:fiore:

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
a me invece come cittadino venditore spaventa la frase che ho letto................l'immobile si vende al prezzo con cui si mette d'accordo l'agenzia e l'acquirente............
cioe' non portando proposte poi il venditore per vendere accetta la proposta piu' bassa................perche' cosi' fanno gli a.i.:shock:
ma forse ho capito male.............
direi malissimo.... fosse così saremmo veramente a posto!Massimo:fiore:

enrikon

Membro Senior
Goldsilver, purtroppo non avevi capito male. Ma era solo un'idea partorita da qualcuno che evidentemente sparava a casaccio. E non perchè non ci sarebbe qualcuno disposto a farlo se solo potesse, ma proprio perchè la condizione è praticamente irrealzzabile.
Magari avessimo tutto questo potere :sorrisone:

Di schifezze se ne fanno anche di peggiori (come in tutte le attività in cui l'uomo ci mette lo zampino), ma questa mi sembra proprio campata in aria.

E

enzo6

Ospite
In effetti potrebbe essere scandalosa la richiesta, e invece l'offerta essere in linea con i valori di mercato. E allora perchè dovrei vergognarmi a presentare una "proposta decente"?

Per il semplice motivo che se la richiesta del venditore fosse scandalosa non dovresti trattare l'immobile.
Parto sempre dal presupposto che oggi trattare un immobile a prezzi richiesti scandalosi sia un suicidio per l'AI. Poi ogniuno fa come preferisce.

goldsilver

Membro Junior
Per il semplice motivo che se la richiesta del venditore fosse scandalosa non dovresti trattare l'immobile.
Parto sempre dal presupposto che oggi trattare un immobile a prezzi richiesti scandalosi sia un suicidio per l'AI. Poi ogniuno fa come preferisce.

trovo questo discorso molto sensato.....................
complimenti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto