Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovevi insistere, forse.... MassimoDò un ulteriore spunto
Vado a vedere un appartamento carino risistemato e con un giardino piccolino richiesta del costruttore 135mila "sai è quello bello esposto bene ecc ecc..."
D'accordo con la signora decidiamo che non se ne fa nulla, oggi lo vedo su un sito ma in agenzia richiesta 105mila .....
Quindi da incompetente del settore che vede queste cose mi trovo con ancora più dubbi su tutto (e sopratutto benedico il giorno che ci abbiamo ragionato benissimo)
PS. vuole solo essere uno spunto
direi malissimo.... fosse così saremmo veramente a posto!Massimoa me invece come cittadino venditore spaventa la frase che ho letto................l'immobile si vende al prezzo con cui si mette d'accordo l'agenzia e l'acquirente............
cioe' non portando proposte poi il venditore per vendere accetta la proposta piu' bassa................perche' cosi' fanno gli a.i.
ma forse ho capito male.............
.. si ma prima di farti firmare liberamente la proposta dobbiamo procurarci l'attrezzatura per la tortura! .. e sono palanche eh !!cioe' non portando proposte poi il venditore per vendere accetta la proposta piu' bassa................perche' cosi' fanno gli Agenti Immobiliari
Goldsilver, purtroppo non avevi capito male. Ma era solo un'idea partorita da qualcuno che evidentemente sparava a casaccio. E non perchè non ci sarebbe qualcuno disposto a farlo se solo potesse, ma proprio perchè la condizione è praticamente irrealzzabile.a me invece come cittadino venditore spaventa la frase che ho letto................l'immobile si vende al prezzo con cui si mette d'accordo l'agenzia e l'acquirente............
In effetti potrebbe essere scandalosa la richiesta, e invece l'offerta essere in linea con i valori di mercato. E allora perchè dovrei vergognarmi a presentare una "proposta decente"?
Per il semplice motivo che se la richiesta del venditore fosse scandalosa non dovresti trattare l'immobile.
Parto sempre dal presupposto che oggi trattare un immobile a prezzi richiesti scandalosi sia un suicidio per l'AI. Poi ogniuno fa come preferisce.
Gratis per sempre!