Per quanto riguarda le proposte, mi sono già espresso, se ritengo una proposta "degna" di essere sottoposta al venditore,
infatti questo io non lo considero sbagliato...finchè è degna
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quanto riguarda le proposte, mi sono già espresso, se ritengo una proposta "degna" di essere sottoposta al venditore,
Quelle sono indicazioni di una pretesa di una parte, non accordi. Se li consideri accordi sei un mandatario
NO, il mediatore è mediatore, l'altra è semplicemente il mandatario. La differenza è che il primo lavora per entrambe le parti, nessuna evoluzione. Semmai una ipocrisia di comodo. Le cose tra l'altro hanno una conseguenza eccome, se guardi nel forum ne abbiamo discusso ampiamente.può darsi che hai ragione, può darsi che la figura del mediatore si sia evoluta ............sono sfumature che comunque non ci cambiano la vita.....
capire il significato di mediatore
Semmai una ipocrisia di comodo.
Sono completamente d'accordo, non è per molti. Ma allora il punto è: da chi ti fai pagare? Lo sai che quello che dici apre tutta una serie di problematiche? tra l'altro percepite da chi compra casa, di continuo, e opposte agli agenti immobiliari come un sopruso? Comunque nel forum trovi discussioni chilometriche sul tema, dove però alcuni tuoi colleghi sono meno onesti di te nel dire le cose.il mediatore vero è una figura troppo complicata e se vogliamo evoluta da attuare in toto......in Italia lo puoi fare veramente se hai altre fonti di introito....in realtà si è più venditori e di conseguenza più mandatari...
ma sono idee personali
.. ovvero, lavorare in esclusiva!.in realtà si è più venditori e di conseguenza più mandatari...
.. ovvero, lavorare in esclusiva!
se io sono un proprietario ti spiego come voglio vendere che tu sia mandatario o mediatore......se accetti il lavoro vuol dire che ti sembrano condizioni attuabili
se vieni a propormi cose completamente diverse posso anche dirti se hai problemi di comprendonio.....
dopo non sarà sempre così soprattutto in questo momento ......ma è una regola di questo mestiere
Non c'è un contratto , mi pongo in situazione equidistante tra venditore che vuole vendere e acquirente che vuole acquistare .. come da mediatore!ma se non hai l'esclusiva e lavori 1 anno completamente ed assiduamente per un proprietario ( come fate di solito ) qual è la differenza ??
Gratis per sempre!