le unghie sugli specchi dico io.
rileggiti quello che hai scritto te, in ogni caso erano consigli per vedere le cose da tanti punti di vista e non solo dal tuo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le unghie sugli specchi dico io.
Quello che mi preoccupa per il suo bene è la sicurezza che ha di poter cavalcare cose grandi come l'economia a suo piacimento...
ma è giovane ancora
certo, e' un forum e le opinioni sono tutte rispettabili anche se non le condividiamo.rileggiti quello che hai scritto te, in ogni caso erano consigli per vedere le cose da tanti punti di vista e non solo dal tuo.
certo, e' un forum e le opinioni sono tutte rispettabili anche se non le condividiamo.
jettatori a parte.
infatti io non me la prendo quando dico che i prezzi continueranno a calare e che sono contento di questo.
.......vende solo chi è preso per la gola gli altri aspettano tempi miglori e se non erro tu fai la stessa cosa aspettandovi cosi fino alla "menopausa...............
.......vende solo chi è preso per la gola gli altri aspettano tempi miglori e se non erro tu fai la stessa cosa aspettandovi cosi fino alla "menopausa...............
io devo comprare............beh, l'andropausa ce l'avro' fra circa 30 anni............
che dici........ ho tempo???
Gratis per sempre!