goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
.. e. si torna dove ero io... se oggni guadagno mille euro al mese e la ca costa 150 k, domani ne guadagno 500 e la casa costa 90... attenZione... le case devono riallinearsi, ma non dovunque, dove devono farlo... altrove é impossibile. Dove lavora sfn costano 1000 euro al metro, ha case in listino da 40-50 k.... cosa cali la? Esempio esagerato ttanto per parlare...

inutile precisarlo ma va bene anche farlo, tanto sembra che qui se la prendono sempre basta che parli di cali.
mi sembra sottointeso che una cosa e' parlare di roma o venezia o milano e tutto il circondario e una cosa e' parlare del paesino sperduto in calabria.:occhi_al_cielo:

E

enzo6

Ospite
e' invece proprio il contrario.............io so quando comprare ......quando i prezzi saranno ulteriormente scesi. :p
per ogni sei mesi che aspetto compro casa + grande. :ok:
i venditori scendono il prezzo perche' altrimenti non vendono, questa e' la realta'.......
ed io fra due anni, comprero' con gli stessi soldi con cui oggi comprerei un piccolo trelocali, un bel quadrilocale magari anche con doppi servizi.:p
io ho tutto il tempo che voglio, ho solo 32 anni...............un discreto gruzzolo investito abbastanza bene............... aspetto................ne vedro' delle belle..........

Comprerai casa quando gli asini voleranno ma questo lo capirai fra due anni.
O meglio dovresti averlo già capito visto che facevi questo discorso anche due anni fa.

E

enzo6

Ospite
certo...............io sono giovane anche se dovessi comprare fra 4 anni cosa vuoi che sia?? Tutto cash o quasi tutto.................che meraviglia.:p
l'angoscia non e' per gli acquirenti........quelli aspettano non possono far altro.
tic,toc,tic,toc...................

Hai ragione puoi stare ancora a casa con la mamma oppure pagare l'affitto per altri 4 anni. In bocca al lupo per i tuoi 40 anni.

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Comprerai casa quando gli asini voleranno ma questo lo capirai fra due anni.
O meglio dovresti averlo già capito visto che facevi questo discorso anche due anni fa.

non ti agitare...............io non sono cosi' acido come te.
comprero' casa quando i prezzi si saranno uteriormente abbassati.
mi fate sganasciare dallle risate. Penso a quei poveretti che hanno comperato negli anni folli del 2006-2007, allora vi andava bene, vero??
Oggi quelle stesse case costano il -20%, a volte anche il -30%.
tutto guadagno in meno per voi. capisco il nervoso di quando vi si dice chiaro in faccia qual'e' la situazione attuale.
fra due anni costeranno ancora meno.
non te la prendere.............io intanto ho risparmiato un sacco di soldi da due anni ad oggi..................tu quanto hai perso in NTN dimunuite???
Eh si, gli asini volano...................

E

enzo6

Ospite
non ti agitare...............io non sono cosi' acido come te.
comprero' casa quando i prezzi si saranno uteriormente abbassati.
mi fate sganasciare dallle risate. Penso a quei poveretti che hanno comperato negli anni folli del 2660-2007, allora vi andava bene, vero??
Oggi quelle stesse case costano il -20%, a volte anche il -30%.
tutto guadagno in meno per voi. capisco il nervoso di quando vi si dice chiaro in faccia qual'e' la situazione attuale.
fra due anni costeranno ancora meno.
non te la prendere.............io intanto ho risparmiato un sacco di soldi da due anni ad oggi..................tu quanto hai perso in NTN dimunuite???
Eh si, gli asini volano...................

Grazie per queste pillole di saggezza

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Hai ragione puoi stare ancora a casa con la mamma oppure pagare l'affitto per altri 4 anni. In bocca al lupo per i tuoi 40 anni.

veramente io sono sposato e ho due figli.
non sai neanche di cosa parli e di anni ne ho 32.:occhi_al_cielo:
certo che pago l'affitto che e' anche onesto,........vuoi mettere quanto risparmiero' quando i prezzi delle case saranno ulteriormente scesi???
Una barca di soldi.
c'e' chi risparmia :p ....... e chi ci perde..........:innocente:

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Luglio 2012
Andamento del rapporto tra prezzo pagato e prezzo richiesto (dati Bankitalia)
http://www.bancaditalia.it/statistiche/indcamp/sondaggio_mercato_abitazioni
Nel secondo trimestre si sono intensificati i segnali di debolezza del mercato immobiliare.
Nelle valutazioni degli agenti prevalgono nettamente le indicazioni di una flessione delle
quotazioni di mercato; continua ad ampliarsi il margine di sconto rispetto alle richieste
iniziali dei venditori.
Le aspettative degli operatori a breve termine (per il trimestre in corso) si sono deteriorate,
con riferimento sia al proprio mercato di riferimento sia a quello nazionale; oltre il 70 per
cento degli agenti si attende un’ulteriore diminuzione dei prezzi. Anche riguardo le
prospettive di medio periodo del nazionale (prossimi due anni), le valutazioni sono orientate al pessimismo.

e io che sto dicendo?? NE RIPARLIAMO FRA DUE ANNI.:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto