E

enzo6

Ospite
veramente io sono sposato e ho due figli.
non sai neanche di cosa parli e di anni ne ho 32.:occhi_al_cielo:
certo che pago l'affitto che e' anche onesto,........vuoi mettere quanto risparmiero' quando i prezzi delle case saranno ulteriormente scesi???
Una barca di soldi.
c'e' chi risparmia :p ....... e chi ci perde..........:innocente:

Per ora perdi l'affitto da anni, quando avrai comprato ne riparliamo.
ps:
Si vede che hai 32 anni, gli auguri per i 40 erano ironici.

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Per ora perdi l'affitto da anni, quando avrai comprato ne riparliamo.
ps:
Si vede che hai 32 anni, gli auguri per i 40 erano ironici.

quanto sei prevedibile..............io l'affitto lo pago grazie agli interessi dei miei investimenti............eh si'.............fregato eh??
meglio pagare casa con un mutuo che mi strozza??
sempre peggio quando ti leggo.
io comprero' senza mutuo, sta' tranquillo, a prezzi mediamente piu' bassi del 15% nei prossimi due o tre anni.
io sono contento e mi basta, invece tu come categoria dovresti prenderne atto.:p
per voi sono finiti i bagordi................iniziano per noi acquirenti.............

E

enzo6

Ospite
quanto sei prevedibile..............io l'affitto lo pago grazie agli interessi dei miei investimenti............eh si'.............fregato eh??
meglio pagare casa con un mutuo che mi strozza??
sempre peggio quando ti leggo.
io comprero' senza mutuo, sta' tranquillo, a prezzi mediamente piu' bassi del 15% nei prossimi due o tre anni.
io sono contento e mi basta, invece tu come categoria dovresti prenderne atto.:p
per voi sono finiti i bagordi................iniziano per noi acquirenti.............

Ti ho scritto prima: ne riparliamo quando copri, il resto sono chiacchere.

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
.il calo costante dei prezzi.

si prevede un calo costante anche dei beni del tuo settore......per cui le case calano i guadagni calano e tra 2-3 anni acquisterai lo stesso di oggi...magari anche meno visto che l'inflazione ed il costo dell'euro ti porteranno via tanti risparmi :sorrisone::p

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino

studiopci

Membro Storico
Stiamo andando fuori OT , sul battibecco personale oltre che sull'ovvio ... quì nessuno è veggente e nessuno si aspettava ( nè si augurava ) quello che è successo, succede e succederà... comunque cerchiamo di rimanere nell'ambito della discussione o in alternativa aprirne un'altra. Fabrizio

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Stiamo andando fuori OT , sul battibecco personale oltre che sull'ovvio ... quì nessuno è veggente e nessuno si aspettava ( nè si augurava ) quello che è successo, succede e succederà... comunque cerchiamo di rimanere nell'ambito della discussione o in alternativa aprirne un'altra. Fabrizio

meno male una risposta sensata..................ma da te me l'aspettavo, sei sempre pacato
non la prendi come una sfida contro di te ma solo la vivi come la viviamo tutti.
anche se ti tocca ma e' questione di intelligenza.
che ci vuoi fare.............appena parli di cali...............tirano fuori le ironie,
le jettature........ a casa di mamma......il pagamento dell'affitto.....il calo dei miei guadagni etc etc..........vergognoso.
le unghie sugli specchi dico io.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto