io sono dell'idea che comprare casa non è come comprare un cappotto... i rischi sono tanti (è anche vero che non tutti i colleghi fanno le cose come deovrebbero essere fatte) se uno vuole rischiare e fosse così semplice come dite... le agenzie non esisterebbero, S.ri... ma che pigrizia?!!! non pagherei mai nessuno per la prigrizia.... solo la borsa della spesa, quando la lascio a casa e non voglio rifare le scale! non una casa! Come dice Silvana, non centra nulla il certificato di destinazione urbanistico... ma altro... Ribadisco comunque che nessuno è obbligato ad andare in un'agenzia, basta cercarsi gli alloggi da soli, non c'è problema. così non pagano nulla, se gli va bene... siamo tutti contenti... se gli va male... pazienza per risparmiare dei soldi (non tutti prendono il 4, forse da voi!) magari ce ne devono rimettere molti di piu' magari con avvocati! ma non importa. Non so se sieti mai andati in Comune a richiedere la documentazione... Bè tanti auguri!!!! forse da voi hanno tutto informatizato ma non è così semplice, da noi non basta chiedere "voglio i documenti di quell'alloggio"!!! e dopo presi... bisogna controllarli e saperli leggere!! comunque Ragazzi , ogniuno la pensa come meglio crede.. il problema che tutto si paga, anche io vorrei farmi il pane e non andarlo a comprare... ma non sono molto brava a cucinare... penso che ci voglia un po' prima di imparare a farlo, anche se le ricette sono chiare e sembra una fesseria....
ovviamente è una frase scritta tanto per.... buona serata a tutti