Di norma digerisco tutto.
Il mio fisico trova difficoltà a smaltire se le "pietanze" non sono consone alla comanda e corre l'obbligo di ingugitarle.
Nonostante le scuse del cameriere o dello chef.
@al supermoderatore, o @al custode,
chiedo la visibilità del presente messaggio ...
ho anch'io, come tutti credo, il diritto di difendermi da chi mi vuole gratuitamente infangare...
...non sono ipocrita, non sono un sapientone, ma quello che ho detto è effettivamente quello che io faccio e la mia clientela non si è mai lamentata.
Non ho mai preteso che gli altri si comportassero obbligatoriamente così; il mio era un messaggio lanciato a chi crede in ciò, e se sia conveniente comportarsi in tal modo; se alcuni non lo vogliono fare... padronissimi...
@antonello
...ho capito... è tempo perso!!
non dovevo più rispondere in quanto avevo precedentemente chiuso con questo argomento ma voglio risponderti lo stesso... siccome tu non mi conosci, non ti devi permettere minimamente di darmi del maleducato in quanto il sottoscritto di educazione ne ha da vendere così come il rispetto verso chi merita di essere rispettato.
nel Messaggio Privato che mi hai mandato chiedevi del perchè io ti avessi attaccato e chiedevi 'lumi' sulla cosa; io ti ho risposto, ti ho chiarito il concetto e ti ho anche chiesto scusa; però a te questo non è bastato ed hai continuato ad attaccarmi nonostante mi avessi detto di aver capito; ora io mi chiedo perchè in MP parli in un modo ed sul forum, in "pubblico", in un altro...
avevo chiesto scusa perchè avevo notato che tu non avevi preso la cosa ironicamente come io l'avevo impostata...
te la sei presa più del normale ed adesso la stai prolungando oltre il necessario...
allora, giacchè ho qualche anno meno di te, mi fermo qui e ti consiglio di fare altrettanto senza ulteriori apprezzamenti... pensavo fossi diverso e più spiritoso ma vedo che proprio non riesci a "digerire" (se hai difficoltà ti posso suggerire di ingurgitare qualcosa più commestibile... io sono coriaceo!) e se proprio non ce la fai ed hai serie difficoltà a smaltire...posso consigliarti di mangiare più leggero, altrimenti... frrr..frrr..frrr..alka seltzer...
sono dispiaciuto di tutto questo e ritiro le mie scuse...
chi non sa accettare scuse non le merita.