Eccomi qua, Custode, sono ancora vivo!!
Antonello...Antonello...Antonello...!!!!!
Mi meraviglio di te... dare queste risposte...
Ma a te non roderebbe pagare 6.200 euro per una intermediazione e poi ritrovarti da solo a procurarti tutta la documentazione necessaria alla banca, al perito ed al notaio? ...chi si rivolge ad un agenzia immobiliare lo fa perchè non pratico e per avere tutta la tranquillità e sicurezza possibile per una operazione di compravendita non da poco?
...ma per favore ragazzi non diciamo ca...te, questo ci compete, questo no, in un momento come questo ci proponiamo in questo modo con la clientela? dire questo non è dovuto perchè il mio compito è finito al momento della firma con il venditore, etc.....etc....
... il vero agente immobiliare accompagna la clientela in ogni passaggio, dalla semplice proposta fino alla stipulazione dell'atto notarile !!!!!!!!! solo allora sara' sicuro di essersi guadagnato il giusto compenso!!!
Non me ne vogliate, ma secondo me questo dovrebbe fare il
VERO AGENTE IMMOBILIARE.
Il sottoscritto, a chi deve pagare 6.200 euro di provvigioni, se lo COCCOLA
e lo tratta nel migliore dei modi mettendolo a suo agio.
Solo così il cliente si sente soddisfatto e sa di dover pagare giustamente per un servizio, a differenza del signore che si è lamentato.
A quel signore io dico: Non ci faccia caso oramai è passata; però voglio dirgli anche che non tutti gli agenti immobiliari sono come quello in cui si è imbattuto lui;
gli suggerisco di comportarsi in questo modo: quando parlerà con altre persone dell'operato di quell'aA.I. di dire chiaramente di rivolgersi a chi garantisce un servizio
migliore e ...completo.
Ciao ciao.