Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prendi i miei genitori, rivalutazione del 600%
Certo comunque la si puo leggere anche al contrario: sfortunato chi ha comprato in bolla... Qual'è la normalità? I prezzi al top o quelli al bottom? Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?Capperi!
Però la rivalutazione si misurò dieci anni dopo. Allorché compravi non ci pensavi per nulla. Avevo solo bisogno della mia prima casa per terminare finalmente di buttare i soldi con l'affitto...
il top direi che col senno di poi è stato chiarissimo per il resto vedremo, io ho sbagliato nel 2006, dato che nel 2007 aumentarono ancora di qualcosina, a pensare che fossimo ai massimi e sicuramente sbaglierò anche i minimi; ma in mezzo passano quasi 200.000 euro di differenza per cui va bene cosi, se ne spreco 30.000 pazienza.Però é impossibile calcolare già adesso, nel presente, quando ci sarà il top o il bottom dei prezzi immobiliari.
bah, tu non vedi manco i cali attuali, per cui, con rispetto parlando, "lassa perde"
toh uno a caso
http://www.buildingcase.it/vendita/...elle-adiacenze-della-metro-furio-camillo.html
ma gli zii e fregene poi com'è andata?!
Quando comprai casa a Roma nel 1996 non sapevo niente della "sbolla" immobiliare di quegli anni ma ne godei ampiamente.
Accadde ma non me ne accorsi.
Fui fortunato a decidere a comprare in quei anni, senza fare nessun calcolo preventivo.
Mi accorsi dell'affare che avevo fatto solo 8-10 anni dopo quando il prezzo del mio appartamento triplicò di valore.
il punto più basso si dovrebbe toccare un anno dopo (circa) che sarà raggiunto l'equilibrio tra domanda/offerta!Secondo voi quando toccheremo realmente il punto più basso del mattone , in questo momento sembra impreversare la tempesta perfetta, credito ai minimi storici, economia in forte recessione, debito pubblico alle stelle, pressione fiscale alle stelle ed in fine l'instabilità politica.
Secondo voi siamo ora ai minimi o si potrà arrivare ancora più in basso e se si quando
Gratis per sempre!