enrikon
Membro Senior
Io me ne sono accorto eccome. Infatti quei dati riportati da Enzo mi hanno sorpreso non poco.crisi del 92...ultima vera crisi storica..l'immobiliare non se ne' accorto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io me ne sono accorto eccome. Infatti quei dati riportati da Enzo mi hanno sorpreso non poco.crisi del 92...ultima vera crisi storica..l'immobiliare non se ne' accorto...
crisi del 92...ultima vera crisi storica..l'immobiliare non se ne' accorto per due motivi essenziali
crisi del 92...ultima vera crisi storica..l'immobiliare non se ne' accorto per due motivi essenziali, il primo le banche continuavano ad erogare, il secondo c'erano molti meno AI
è vero le transazioni son tornate a crescere solo nel 19981991 558
1992 467
1993 503
1994 497
1995 504
1996 483
1997 525
1998 578
i risultati sui prezzi si videro eccome le banche erogavano ma a tassi doppi di primacrisi del 92...ultima vera crisi storica..l'immobiliare non se ne' accorto per due motivi essenziali, il primo le banche continuavano ad erogare, il secondo c'erano molti meno AI
è vero le transazioni son tornate a crescere solo nel 1998
l'effetto sulle transazioni è arrivato prima dell'effetto sui prezzi; il calo delle vendite nel 1992, sui prezzi, a roma almeno, si è visto solo dal 1994 in avantiSe vogliamo essere precisi dal 2000 al 2007 abbiamo assistito ad un mercato drogato dai mutui facili. Non è che oggi le banche non erogano ma è un decennio fa che esageravano nelle erogazioni.
l'effetto sulle transazioni è arrivato prima dell'effetto sui prezzi; il calo delle vendite nel 1992, sui prezzi, a roma almeno, si è visto solo dal 1994 in avanti
si saran visti a roma e nelle grandi citta'...altrove nada de nada, ma come ti ho gia' detto piu' volte, Roma non e' il centro dell'universoi risultati sui prezzi si videro eccome le banche erogavano ma a tassi doppi di prima
non toglie che stavolta si vedranno ovunquesi saran visti a roma e nelle grandi citta'...altrove nada de nada, ma come ti ho gia' detto piu' volte, Roma non e' il centro dell'universo
Gratis per sempre!