NO Ale NO....Pensare che anche tu votassi l'm5s.. . non lo avrei mai detto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NO Ale NO....Pensare che anche tu votassi l'm5s.. . non lo avrei mai detto
Penso che si vada dinuovo ad Elezioni io penso di andare su Renzi, ma vedremo sviluppi e mutazioni specialmente del M5SAvrei votato per voi se vi candidavate, e lo dico con sincerità......
ma ditemi uno che meritava di più la mia scelta e se mi convincete lo farò alle prossime vicine elezioni.
Premesso che per votare giusto bisognerebbe votare in un altro paese, escluso a priori il Montibersaniberlusconi che per me sono la stessa cosa ognuno con difetti diversi.....
avrei votato Renzi, ma l'hanno fatto fuori i buroscrati del PD taroccando le primarie.....mi è restato solo Grillo che ha il pregio della modernità assoluta di linguaggi e metodi abbinata alla voglia di reset del vecchio corrotto...
Ma tutti noi imbrodiamo della nostra "saggezza" gli altri solo che abbiamo la predisposizione a veere solo l'imbrodamento altru
Guarda io penso che qualcuno abbia travisato i discorsi io penso che oggi sia un giorno memorabile tra me e Ponz si era d'accordo su tutto, a Ponz la conferma o meno @PonzPensate di finirla con i battibecchi personali ?
Possibile che non esista un post senza alcuni interventi personalistici e spesso offensivi ?
favolosibuoni dati 2 trimestre
buoni dati 2 trimestre
Gratis per sempre!