Siamo in due, in questo thread, ad avergli chiesto esplicitamente se E' un agente immobiliare come PUBBLICAMENTE SI QUALIFICA. Mi risulta che sia vietato qualificarsi per ciò che non si è. Oltre a far rispondere al suo burattino alter ego che gli regge il sacco, non abbiamo avuto una risposta ufficiale. O sbaglio?
Ma chi cavolo ti credi essere? Mi hai definito "burattino", "spammone mal mascherato", ma come ti permetti? Dimmi dove ho spammato, da cosa ti permetti di arrivare alla conclusione che io sia qui a spammare? Adesso voglio gli esempi, i link ai post di spam cortesemente.
Sei arrogante, incivile, maleducato, presuntuoso, fortunatamente c'è altra gente qua dentro che ha atteggiamenti molto più aperti e disponibili, mi domando solo perché nessun moderatore intervenga e ti lasci continuare imperterrito nel tuo atteggiamento da cafone arrogante.
Per la cronaca, gli admin dovrebbero avere accesso alla mia mail di registrazione, dalla quale si risale facilmente alla mia identità, sfido chiunque a dimostrare che io sia fake o abbia legami con l'autore del thread. Chiederei un cortese intervento di un admin a chiarificazione così che la zucca vuota di possessore possa piantarla di rompere le balle e provocare.