Oh un altro cafone, ma che problemi hai? Secondo te nascono tutti già con esperienza e conoscenze? Esiste anche per questo il forum, si viene e si fanno domande a persone che hanno più esperienza in cerca di consiglio, chi ti credi di essere? Tu sai sempre tutto? Su qualsiasi argomento? Non fai mai ricerche o domande sui forum? Quello che per te sembrano domande banali per altri sono concetti sconosciuti, anche solo per una questione di esperienza, non vendo case tutti i giorni.
Ti auguro di avere a che fare nella vita anche con gente come te, che quando non sai qualcosa sa solo prendere per il ****, anziché dare una mano o un consiglio. Sei solo capace di denigrare chi non ha le tue stesse conoscenze, invece di condividere la tua esperienza e il tuo punto di vista intervieni con arroganza e sminuire gli altri...
Ti sei sfogato?
Bene allora con calma rileggiti quello che hai scritto e comincia a far tua la lingua italiana.
Perchè sarei un cafone?
Ti auguro di avere a che fare nella vita anche con gente come te, che quando non sai qualcosa sa solo prendere per il ****, anziché dare una mano o un consiglio.
Se avrai pazienza e tempo di rileggerti i mie 200 interventi su questo forum potrai vedere che sono sempre disponibile a dare un consiglio a chi lo chiede ( è successo pure con te nella Discussione che avevi aperto sul tuo immobile di Seriate).
Sei solo capace di denigrare chi non ha le tue stesse conoscenze, invece di condividere la tua esperienza e il tuo punto di vista intervieni con arroganza e sminuire gli altri
Io non denigro nessuno , cerco solo di far tornare sulla Terra chi inizia Discussioni basate sul nulla. L'ho fatto presente anche in un'altra Discussione del forum e te lo ripeto.:
Se un malato immaginario va dal Dottore a raccontargli un sacco di ****ate , il dottore non lo prenderà sicuramenti a calci nel sedere , ma lo accompgnerà alla porta dicendogli che non ha tempo da perdere.
Questo è un forum immobiliare NON la valvola di sfogo degli insuccessi immobiliari di alcuni privati che scrivono sfogando le loro frustrazioni dicendo sempre che è colpa dell'agente immobilare o del broker di turno.
Vorrei vedere se aveste lo stesso coraggio di scrivere certe scemenze anche sui vari forum del tipo
" il notaio risponde "
" l'avvocato risponde "
ecc.
P.s.
Giusto per concludere ti allego la migliore risposta che hai ricevuto in una delle tue fantastiche Discussioni.
@PyerSilvio ( il nosto filosofo del forum )non sbaglia mai