IO direi di picchiarci un po' anche tra di noi Agenti Immobiliari, per poter dimostrare la saldezza dei rapporti nella categoria.
Torno a criticare primo me stesso e popi anche noi tutti insieme.
Credo che ad un quesito posto , dovrebbe esserci , per chi ritiene di essere sicuro di cio' che afferma, una risposta univoca.
Se questa viene data da un collega , puo' essere confermata dagli altri, ma non cambiata completamente.
Si raggiunge il massimo quando abbiamo tre o 4 versioni sull'argomento, nonche' quando iniziamo ad allargare le risposte, a mo di dizionario delle norme e leggi .
Credo che bisognerebbe andare al pratico ed al certo, rispondendo sinteticamente ed efficaciamente al quesito posto, gli altri possono confermare il collega che ha risposto al fine di far comprendere all'interlocutore, che e' giusto il consiglio.
Quello di voler mostrare il nostro sapere , allargando le questioni poste, sino ad enunciare cose che non c'e'ntrano nulla con il quesito, mi pare veramente troppo.
Soprattutto per chi non e' del settore e cerca un chiarimento ad un suom problema reale.
ùScusate se parlo troppo, ma e' solo per chi ci legge.
Cordialmente
con un grazie a chi partecipa ad immobilio.
Noel