A me risulta che, a termini di legge, la penale non possa essere superiore al 50% della provvigione, sennò è considerata vessatoria, e facilmente impugnabile! :?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me risulta che, a termini di legge, la penale non possa essere superiore al 50% della provvigione, sennò è considerata vessatoria, e facilmente impugnabile!
Ti conviene aspettare che scada l'incarico di vendita, altrimenti sei tenuto a passare per l'agenzia pagando la provvigione sia tu che la tua collega...almeno chiedigli un pò di sconto. Ma ha già avvertito l'agenzia di tutto questo? Se l'hai fatto sei fregato...mi spiace!
gio10372 ha scritto:Ti conviene aspettare che scada l'incarico di vendita, altrimenti sei tenuto a passare per l'agenzia pagando la provvigione sia tu che la tua collega...almeno chiedigli un pò di sconto. Ma ha già avvertito l'agenzia di tutto questo? Se l'hai fatto sei fregato...mi spiace!
gio10372 ha scritto:Ti conviene aspettare che scada l'incarico di vendita, altrimenti sei tenuto a passare per l'agenzia pagando la provvigione sia tu che la tua collega...almeno chiedigli un pò di sconto. Ma ha già avvertito l'agenzia di tutto questo? Se l'hai fatto sei fregato...mi spiace!
Gratis per sempre!