Complimenti vivissimi alla tua intelligenza e onestà, ed alla dimostrata professionalità e correttezza del collega.
"Per Angelo Berti, invece nessuno vuole consigliare "astuzie"... o meglio ancora "furbate" per mettercela a quel posto.....ma solo "trasparenza" così come dovrebbe essere....Per questo la categoria degli AI è ancora così penalizzata in Italia! Guarda quanta diffidenza!"
Caro Tigerpol, non voglio fare di questo post una discussione privata, e mi auguro che la questione si risolva con l'epilogo felice della situazione di Nathan, ma ti invito a leggere con più attenzione i post. Siamo Noi (e ribadisco NOI) che spesso andiamo al di là delle richieste dei clienti, con risposte non chieste. Penso per un eccesso di buone intenzioni, a volte, però, fuori luogo. E' vero che la nostra categoria è spesso penalizzata dal comportamento di AI poco professionali o peggio ancora, ma dopo tanti anni di questo lavoro, dopo anni di battaglie sindacali (io c'ero ... in prima linea, per discutere con gli onorevoli Sanese, Capacci, Ravaglia, per la nostra Legge, ero membro supplente del consiglio nazionale FIMAA) ed ho litigato ocn più di un deputato ed un collega quanto mi sentivo dire che una cattiva legge è meglio di nessuna legge. I problemi della nostra professionalità nascono proprio dalle leggi che la tutelano e la definiscono, perchè noi non siamo tutelati, in alcun modo, e questo lascia spazio all'anarchia. NOn confondere il mio intervento e quello di Granducato come una chiusura,anzi è proprio il contrario. Ribadisco che mi vedrai sempre disponibile a combattere per tutti coloro che ritengono giustamente di avere subito un'ingiustizia, ma le campane hanno sempre due tocchi e noi spesso, ci limitiamo ad ascoltarne uno. se permetti, questo non è professionale. Vorrei chiudere l'argomento e augurarmi di potere contiuare a dialogare con te in altri post per altri argomenti. Ti ringrazio ed ancora complimenti a Nathan!