gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Parlando di te mi sono accorto di avere dei problemi probabilmente pure io :D

stavo proprio per scriverti che forse stavi proiettando su di me tue emozioni :^^: come sai in questa fase io ho solo da guadagnarci, e ti assicuro che io spero di aiutarvi, con le mie elucubrazioni, so che siete danneggiati dalla situazione ma anche che potete essere ottimi alleati della mia causa per cui vi vorrei vedere più felici, quando il ciclo è discendente il vostro vantaggio coincide col nostro :stretta_di_mano:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
stavo proprio per scriverti che forse stavi proiettando su di me tue emozioni :^^: come sai in questa fase io ho solo da guadagnarci, e ti assicuro che io spero di aiutarvi, con le mie elucubrazioni, so che siete danneggiati dalla situazione ma anche che potete essere ottimi alleati della mia causa per cui vi vorrei vedere più felici, quando il ciclo è discendente il vostro vantaggio coincide col nostro :stretta_di_mano:
Aiutare chi? ;) a me che mme frega se il mercato italiano immobiliare va o non va? :^^:

I

immpittaro

Ospite
Parlate sempre di prezzi come risoluzione del problema... non vedete intorno a voi come sono cambiate le cose ? IL 60% del patrimonio immobiliare è vecchio e brutto a tal punto che non risulta attraente e conveniente neanche a prezzi bassi...poi la crescita demografica e la propensione a fare famiglia sono a livelli bassi e difficilmente controvertibili.....i guadagni dei giovani sono precari e tra i più bassi d'europa....

Sono cose risolvibili nel lungo periodo per cui cercare la scorciatoia dei prezzi bassi = ricomincia la festa è solo illudersi e farsi del male...
Combattete per latre cose, tipo l'eliminazione dell'incompatibilità che vi aiuterebbe ad affronatre altri mercati, magari paralleli al mondo casa e cercare nella diversificazione un arricchimento personale ed economico.....
Tanto cmq anche adesso il mediatore lo fan tutti e non è certo percepito dalla gente il bisogno di un qualsiasi titolo :sorrisone:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti, devono semplicemente diminuire e migliorare, cambiando TUTTO quello che hanno fatto fin ora che è evidentemente da buttare. ;) Quindi secondo me la soluzione non è fare due o tre lavori, non mi piacciono quelli che suonano più strumenti anche se lo permetterei per principio personale (nulla però vieta già oggi ad un agente di investire in altre attività come socio di capitale), non potranno mai raggiungere il livello di specializzazione che serve in italia vista la carenza dello stato, ma cambiare il modo di farlo, se non funziona ;) o cambiare lavoro, se si riesce o subire l'amarezza della vita, che non fa sconti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto