Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io non trovo questo che dici ovvio!!! può succedere che si spenda meno in ogni settore (o meglio il 99% dei settori) ma quell'1% fa arricchire solo pochissime persone...il restante muore di fame...
mia personale teoria:
benzina € 2,250 >> Comprate case
posso chiedere in base a cosa basi la tua teoria
su sbrigatevi a calà che mi so rotto
se si arricchissero darebbero mutui a gogo...invece hanno chiuso i rubinetti!!! Forse alcune banche....1 al massimo 2...ma per tutte le altre c'è la fame....hehe invece con le case ai livelli attuali in cui non bastano 40 anni di mutuo, chi si arricchisce? le banche?
Vedi andamendo benzina ultimi 2 anni e i prezzi delle case, sono inversamente propozionali chi sale e chi scende
Quando arriveremo 1 litro di benzina Euro 2,250 >> i prezzi delle case avranno un bel tonfo :cool
se si arricchissero darebbero mutui a gogo...invece hanno chiuso i rubinetti!!! Forse alcune banche....1 al massimo 2...ma per tutte le altre c'è la fame....
certo ora guadagnano di piu con i titoli di stato; finche siete tra voi fate, ma non provate a giustificare i costruttori con l'opionione pubblica perche non attacca, nessuno li percepisce come benefattori
Gratis per sempre!