gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io non trovo questo che dici ovvio!!! può succedere che si spenda meno in ogni settore (o meglio il 99% dei settori) ma quell'1% fa arricchire solo pochissime persone...il restante muore di fame...

hehe invece con le case ai livelli attuali in cui non bastano 40 anni di mutuo, chi si arricchisce? le banche? :fico:

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
hehe invece con le case ai livelli attuali in cui non bastano 40 anni di mutuo, chi si arricchisce? le banche? :fico:
se si arricchissero darebbero mutui a gogo...invece hanno chiuso i rubinetti!!! Forse alcune banche....1 al massimo 2...ma per tutte le altre c'è la fame....

Vedi andamendo benzina ultimi 2 anni e i prezzi delle case, sono inversamente propozionali chi sale e chi scende ;)
Quando arriveremo 1 litro di benzina Euro 2,250 >> i prezzi delle case avranno un bel tonfo :cool

vuol dire un altro aumento del 25% (circa) del prezzo attuale.....considerando un aumento del 12-15% annuo ci vorrebbe un anno e mezzo due!!! Si è fattibile.....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se si arricchissero darebbero mutui a gogo...invece hanno chiuso i rubinetti!!! Forse alcune banche....1 al massimo 2...ma per tutte le altre c'è la fame....

certo ora guadagnano di piu con i titoli di stato; finche siete tra voi fate, ma non provate a giustificare i costruttori con l'opionione pubblica perche non attacca, nessuno li percepisce come benefattori :^^:

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
certo ora guadagnano di piu con i titoli di stato; finche siete tra voi fate, ma non provate a giustificare i costruttori con l'opionione pubblica perche non attacca, nessuno li percepisce come benefattori :^^:

tra voi chi?!?!? Io mica rappresento qualcuno...io sono un Mr nessuno...figurati...non giustifico nessuno...cerco solo di capire come stanno le cose....rasserenati ;)!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto