Mi sa tanto che non prenderà neppure quelle, se è vero che hanno concluso privatamente...D'altronde l'ai si farà gia pagare dal suo cliente,prende quelle provv e via.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sa tanto che non prenderà neppure quelle, se è vero che hanno concluso privatamente...D'altronde l'ai si farà gia pagare dal suo cliente,prende quelle provv e via.
None... nel caso in mancanza di accordi, usi e consuetudini.
E no, non decide chi paga, non funziona così. Decide prima chi eroga, l'altro può riifutare l'affare o mercanteggiare per accordarsi.
mparate l'umiltà di chiedere, se non volete tirarmi fuori l'arroganza, le persone vengono a chiedere ed a leggere il forum per sapere come stanno le cose, non come VOI pensate che siano.
Mmmmh, in parte.Come categoria potreste adottare gli obblighi dei liberi professionisti
secondo la legge un qualsiasi libero professionista DEVE presentare un preventivo del suo operato, comprensivo di tutte le voci di costo, inclusi oneri, spese e contributi, elencando IN DETTAGLIO il suo operato, il livello di difficoltà prevista e indicando anche i dati della polizza per la responsabilità civile.
Vedi che la cosa sarebbe molto più trasparente
A te ti pagano anche solo per aver fatto un disegno, anche se poi il progetto non viene realizzato, per capirsi.
Quando qualcuno ignora dovrebbe chiedere, o perlomeno avere dubbi, non affermare.
Quando io vado in un forum di professionisti NON AFFERMO, chiedo, mi faccio dare elementi e poi semmai approfondisco.
Imparate l'umiltà di chiedere, se non volete tirarmi fuori l'arroganza, le persone vengono a chiedere ed a leggere il forum per sapere come stanno le cose, non come VOI pensate che siano.
E' un forum, non un'aula di tribunale.Esatto.
E le informazioni devono essere corrette.
Se no, si tace, oppure si dice "Secondo me".... oppure "Io penso che"...
Gratis per sempre!