enrikon
Membro Senior
Te lo dico io: la cosa più inutile e controproducente che possa esistere nel nostro mestiere.Quanto agli IVS, spiegalo tu che ne sei il portavoce, che cosa sono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Te lo dico io: la cosa più inutile e controproducente che possa esistere nel nostro mestiere.Quanto agli IVS, spiegalo tu che ne sei il portavoce, che cosa sono.
Te lo dico io: la cosa più inutile e controproducente che possa esistere nel nostro mestiere.
Quanto agli IVS, spiegalo tu che ne sei il portavoce, che cosa sono.
per dimostrare la validità degli IVS
sono normalissime e semplicissime regole di civiltà
fatti portavoce all'interno dell'associazione di categoria a cui appartienila cosa più inutile e controproducente che possa esistere nel nostro mestiere.
la cosa più inutile e controproducente che possa esistere nel nostro mestiere
che ognuno pensi alle proprie!così ho un concorrente in meno
e se fai qualche figuraccia ...
...
un professionista ...
Una curiosità: nel caso di un privato che vende che voglia farsi stimare la propria casa che tipo di elaborato produci? Un risultato univoco, una sintesi della stima o tutto il dettaglio? (o dipende?)
certo, può dipendere da molte cose(o dipende?)
...
allego un ipotetico indice di una mia recente valutazione di un patrimonio composto da 4 immobili
...
allego copia della valutazione dell'immobile più piccolo e più semplice della proprietà valutata
si tratta di un terreno agricolo ...
Gratis per sempre!