Mi meraviglio che tu non abbia avuto ancora questo onore... vabbè prima o poi si presenterà al tuo cospetto, non ti preoccupare.Scusa Ludovica, chi è il sommo operatore?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi meraviglio che tu non abbia avuto ancora questo onore... vabbè prima o poi si presenterà al tuo cospetto, non ti preoccupare.Scusa Ludovica, chi è il sommo operatore?
Ma perchè mai dovrebbe pagare un forfait se non ha avallato nè firmato nulla? Per come la vedo io è obbligata a pagare la provvigione secondo gli usi locali, niente più.Penso che sia corretto, invece, trattare con l'agenzia, fermo restando che sappiamo tutti che quasi tutte le agenzie, su immobili di bassissimo costo, prendono una cifra forfetaria.
Se intendi procedere... ti consiglio di portare il tuo amico agente immobiliare o qualcuno di cui ti fidi che ti possa aiutare. Se no meglio forse pensare ad altro...Poi in questi giorni ho pensato, che se questi sono così infami, potrebbero usare tale proposta contro di me nel senso che se magari io firmo una carta in cui si dice che loro prendono i 6120 forse loro poi potranno dichiarare che io avevo accettato quelle condizioni! e possano usare questa cosa contro di me anche se decidessi di "baipassare" mentre la mia condizione è semplicemente non sperare nel totale i 58000 perchè i pochi soldi da parte mi bastano giusto per notaio e cucina.
e sinceramente a questo punto non so di cosa loro sarebbero capaci
possano usare questa cosa contro di me anche se decidessi di "baipassare"
Siccome negli Stati Uniti la prassi è proprio quella che la commissione sia totalmente a carico del venditore, ed anche in italia qualcuno comincia ad operare in tal senso, fai pure la proposta a 58.000, CON MEDIAZIONE INTERAMENTE A CARICO DEL VENDITORE, MA SENZA SPECIFICARNE L'AMMONTARE.
Gratis per sempre!