questa mi sembra un'ottima soluzione.Oppure, in alternativa, proponi all'agente immobiliare 3.000 subito e 2.000 rateizzati. Indicando tale accordo nell'atto notarile è perfettamente garantito che lo pagherai, ha un titolo esecutivo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa mi sembra un'ottima soluzione.Oppure, in alternativa, proponi all'agente immobiliare 3.000 subito e 2.000 rateizzati. Indicando tale accordo nell'atto notarile è perfettamente garantito che lo pagherai, ha un titolo esecutivo.
Secondo me sono vantaggiosi per chi li chiede...Ma li hai provati personalmente questi prestiti? Perché mi sembrano come tutti gli altri, ossia promettono un tasso su internet poi ti chiedono i documenti, ma al dunque sono vantaggiosi?
Si ma ti faccio una domanda molto chiara: tu metteresti i tuoi soldi li dentro (intendo come prestatore) o lo hai mai fatto?**************** fa una valutazione del rischio esattamente come la fanno le società finanziare. Se il CRIF è sporco il finanziamento non passa. Mi pare di capire che hanno delle modalità di recupero del credito molto etiche e sono talmente trasparenti da mettere nel blog anche le lamentele. E' una società seria con una mission molto etica. Inoltre rappresenta un simpatico esempio di "disintermediazione bancaria" da valorizzare, anche alla luce di quello che le banche stanno facendo nel settore immobiliare.
No no ti chiedevo per questo, perché ne ho sentito già parlare ma non tanto per i prestiti. Ma perché avevano aperte posizioni lavorative al quale ETICAMENTE non rispondono come fanno le altre aziende.Ludovica, non ce li metterei semplicemente perché ritengo di poter accedere ad investimenti più redditizi, ma non perché non mi fidi. Ma tu per caso hai provato?
Poi se i lavori sono stati fatti dal proprietario É quasi impossibile che abbia la conformitá degli impianti.Guarda se é presente l'agibilità, difficile che un seminterrato ce l'abbia.
Gratis per sempre!