Ale.

Membro Senior
Professionista
Ti ho già spiegato che non ho problemi a conoscerti

si ma questo è un tono quasi minaccioso.....:D

tra un po vi mando le indicazioni dello stand....vi aspetto li , spero abbiate voglia di fare un giro.....

no no è un settore in crisi
prevedo forti ribassi , fai un buco nell'acqua

:risata::risata: forte massimo.....questa mi ha fatto ridere di gusto. però ti assicuro che di roba di lusso questi in italia ne vendono il 2% della loro produzione :risata: e questa è gà mezza garanzia di riuscita :^^:[DOUBLEPOST=1394883937,1394883903][/DOUBLEPOST]
Bene ragazzi buona domenica a tutti

glissi sul mio invito ???

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
P

PROGETTO_CASA

Ospite
si ma questo è un tono quasi minaccioso.....:D

tra un po vi mando le indicazioni dello stand....vi aspetto li , spero abbiate voglia di fare un giro.....

:risata::risata: forte massimo.....questa mi ha fatto ridere di gusto. però ti assicuro che di roba di lusso questi in italia ne vendono il 2% della loro produzione :risata: e questa è gà mezza garanzia di riuscita :^^:[DOUBLEPOST=1394883937,1394883903][/DOUBLEPOST]

glissi sul mio invito ???

Non assolutamente un tono minaccioso è solo un discorso già fatto[DOUBLEPOST=1394889174][/DOUBLEPOST]
copione...

credo sia un'ottima idea :D

Ehhh... ha visto i prezzi degli ingressi...
http://www.cosmit.it/it/milano/i_saloni/eurocucina/visitatori_3

Ma figurati se Ale non ci fa avere gli inviti gratis visto che espone

Ale.

Membro Senior
Professionista
gli ingressi gratis faccio fatica ad averli anche per i miei familiari......sai se tutte le aziende che espongono ne distribuissero praticamente nn pagherebbe nessuno...:D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
gli ingressi gratis faccio fatica ad averli anche per i miei familiari......sai se tutte le aziende che espongono ne distribuissero praticamente nn pagherebbe nessuno...:D
Da quanto ricordo delle fiere...
Ci sono poi fuori a ritirare i biglietti gratuiti in cambio di ombrelli e te li rivendono... a metà del prezzo di ingresso...
O meglio con la vecchia fiera era sempre così...

Non li mettono + nei giornali? Prima erano ovunque...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità