D
Damiameda
Ospite
Bene ragazzi buona domenica a tutti, buon relax mi raccomando vi aspetto lunedi sereni sereni .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ho già spiegato che non ho problemi a conoscerti
no no è un settore in crisi
prevedo forti ribassi , fai un buco nell'acqua
Bene ragazzi buona domenica a tutti
copione...sono juventino qui ti quoto..........
credo sia un'ottima ideaquasi quasi apro un agenzia d'incontri e matrimoniale
chissà se anche quello è un settore in crisi
quasi quasi ci provo
glissi sul mio invito ???
si ma questo è un tono quasi minaccioso.....
tra un po vi mando le indicazioni dello stand....vi aspetto li , spero abbiate voglia di fare un giro.....
forte massimo.....questa mi ha fatto ridere di gusto. però ti assicuro che di roba di lusso questi in italia ne vendono il 2% della loro produzione e questa è gà mezza garanzia di riuscita [DOUBLEPOST=1394883937,1394883903][/DOUBLEPOST]
glissi sul mio invito ???
copione...
credo sia un'ottima idea
Ehhh... ha visto i prezzi degli ingressi...
http://www.cosmit.it/it/milano/i_saloni/eurocucina/visitatori_3
Ma figurati se Ale non ci fa avere gli inviti gratis
Da quanto ricordo delle fiere...gli ingressi gratis faccio fatica ad averli anche per i miei familiari......sai se tutte le aziende che espongono ne distribuissero praticamente nn pagherebbe nessuno...
tradotti in mezz'ora di macchina, parcheggio e 44€ di ingresso...20 euro ben spesi.....
= ludovica83 si perde nella giornata tra le 1000 cose... la ritrovano in serata... la testa in una vasca silestone... e il resto rinchiuso dietro un'anta di parapan...si passa una giornata piena tra mille cose...
sicuro che sei veneto e non di Genova ?gli ingressi gratis faccio fatica ad averli anche per i miei familiari
Gratis per sempre!